Banner

martedì 30 novembre 2010

Roseto:30/11/2010:... una lettera di cordoglio che gli amici tributano a Francesco Gatto morto in una palestra di sibari

E’ un incubo…..
Non si può spiegare cosa si prova dentro, quando saluti un amico dandoti appuntamento per la sera, e poi ritrovarlo steso, con gli occhi chiusi…. Senza vita….
E il tuo sorriso? I tuoi scherzi? Le battute?I sabato e le domeniche insieme? Dove sono? Dove sei andato? Perché non sei qui con noi? Ci hai lasciato in un incubo, ci hai lasciato domande, lacrime, dolore….
Eppure quando eri con noi eri solo allegria e sorrisi…
Adesso sicuramente sei lassù, ci guardi mentre piangendo cerchiamo di mettere insieme due parole, un ricordo, un pensiero….
Eppure per quanto difficile vogliamo continuare ad immaginarti con il tuo sorriso stampato in viso…. Saperti in paradiso al sicuro, e magari da lassù continui a guardare chi con lo sguardo basso e gli occhi colmi di lacrime continua a chiedersi perché….
Il sabato non sarà più lo stesso….. noi non saremo più gli stessi senza di te……
Ciao Ciccio
Gli amici del sabato sera: Daniele, Marco, Ivan e Vittoria, Valentina, Maria e Luigi, Rosa, Anna,Antonio S., Pasquale M., Francesco L., Nicoletta e Rosetta, Pasquale R., Giuseppe F., Leonardo F.,

2 commenti: