Banner

sabato 20 novembre 2010

Albidona-19/11/2010:L’ALBIDONA FURIOSO VA IN CERCA DI RISCATTO

L’ALBIDONA FURIOSO VA IN CERCA DI RISCATTO
OGGI IN TRASFERTA CONTRO IL QUATTROMIGLIA

In cerca di riscatto. Dopo aver perso per 1-0 lo scontro d’alta classifica con il Roggiano, e con esso anche l’imbattibilità casalinga stagionale, l’Albidona furioso cercherà di risollevarsi oggi sul campo del Quattromiglia.
La sconfitta di domenica scorsa ha decisamente lasciato il segno: i gialloblù non hanno digerito l’annullamento di un gol di Giovanni Vitale, arrivato quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0, è più in generale la direzione dell’arbitro, il signor Belligerante di Locri. La società ha emesso un comunicato ufficiale dai toni molto forti, preannunciando un esposto all’Aia e arrivando addirittura a minacciare il ritiro dal campionato in caso di nuovi torti, per poi entrare in silenzio stampa. Nonostante l’ottimo avvio di stagione e l’attuale secondo posto in classifica, il nervosismo è alle stelle e forse solo un successo nel match odierno, da affrontare senza lo squalificato Grillo, potrebbe riportare un po’ di tranquillità nell’ambiente.
Il Quattromiglia, quartultima forza del girone A di Prima Categoria, non sembra poter rappresentare uno scoglio insormontabile: dopo aver conquistato sette punti nelle prime cinque giornate, i cosentini sono entrati in una spirale negativa che li ha portati a subire ben quattro sconfitte consecutive. Quella di oggi, per l’Albidona, appare dunque una semplice tappa di avvicinamento alla grande sfida di domenica prossima contro la capolista Cremissa. Mai come stavolta, però, vincere servirebbe a rasserenare gli animi.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento