Banner

lunedì 8 novembre 2010

Roseto Capo Spulico-08/11/2010:LA JUVENILIA PASSA A MANDATORICCIO

CAMPANA – JUVENILIA 1 - 2

CAMPANA: Cosimo, Cimino, Maio, Violi, Samà, Biagi, De Rose, Marino, Galizia, Stara, Rossano. In panchina: Tursi, Grillo, Angotti. All.:Marino.
JUVENILIA: Paladino, Praino (Gerundino), Durso, Dursi, Venneri, Pesce, Introcaso (Rizzo G.), Pirillo, Rotondaro, Franco, Rizzo E. In panchina: Aleardi. All.:Basile.
ARBITRO: Spataro di Rossano.
MARCATORI: 35’ pt Pirillo (J), 33’ st Cimino (C), 40’ st Rotondaro (J).
MIGLIORE IN CAMPO: Franco (Juvenilia).



LA JUVENILIA PASSA A MANDATORICCIO
CAMPANA PIEGATO DALLA SQUADRA DI BASILE

L’ottavo tentativo è quello buono. La Juvenilia batte il Campana per 2-1 in una delicata sfida di bassa classifica e ottiene la sua prima vittoria in questo campionato. Un successo pesante per la squadra di Roseto Capo Spulico, che dimostra di aver assorbito in fretta il cambio di allenatore: già si vede la mano di Basile, che negli ultimi giorni ha preso il posto del dimissionario Ripoli.
Vista l’indisponibilità del “Comunale” di Campana, si gioca a Mandatoriccio: Marino deve fare a meno dello squalificato Ceraudo, mentre gli ospiti sono ancora privi di Falcone e devono anche rinunciare all’esperienza di Golia.
La Juvenilia passa in vantaggio al 35’ del primo tempo con Pirillo, che sfrutta un assist di Franco, migliore in campo, e batte Cosimo. La reazione del Campana si concretizza al 33’ della ripresa, quando Cimino raccoglie una corta respinta della difesa avversaria e firma il pareggio. A cinque minuti dal termine, la Juvenilia trova il guizzo giusto con Rotondaro, che calcia dalla distanza e realizza la sua seconda rete stagionale, regalando tre punti d’oro alla sua squadra.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento