Banner

lunedì 29 novembre 2010

Campana-29/11/2010:CAMPANA – ARSENAL TREBISACCE 3 - 3

CAMPANA – ARSENAL TREBISACCE 3 - 3

CAMPANA: Cosimo, Maio, Violi, Stara, Ceraudo, Biagi, Le Rose, Marino, Scalera, Grillo, Scigliano. In panchina: Rovito, Rossano, Samà, Vulcano. All.:Marino.
ARSENAL TREBISACCE: La Banca V., Liguori, Ghazi, Ersanilli, Barone, Bellitti, Lista, Pignanelli, Forte, Russo, Mundo. In panchina: Bevilacqua, Francese, Guido, Falbo, Lofrano, Rescia. All.:Rusciani.
ARBITRO: Fanara di Cosenza.
MARCATORI: 20’ pt Marino rig. (C), 22’ pt Lista (AT), 30’ pt Russo rig. (AT), 40’ pt Ceraudo (C), 25’ st Forte (AT), 41’ st Marino (C).
NOTE: espulsi Scalera (C) e Ceraudo (C).
MIGLIORE IN CAMPO: Pignanelli (Arsenal Trebisacce).

ARSENAL BLOCCATO A CAMPANA
SEI GOL, DUE ESPULSI E TANTE EMOZIONI

Sorpresa allo stadio “Scalambrino”: al termine di una partita pirotecnica, l’Arsenal Trebisacce, reduce da cinque vittorie consecutive in campionato e da sette totali in gare ufficiali, viene fermato sul 3-3 dal Campana, ultimo in classifica e fino a ieri capace di raccogliere appena un punto.
I padroni di casa vanno in vantaggio con Marino, che al 20’ realizza il rigore dell’1-0. Passano appena due minuti e arriva l’immediato pareggio della squadra di Rusciani: a firmarlo è Lista, su assist di Bellitti. Alla mezz’ora, ecco il sorpasso: Mundo viene atterrato in area e l’arbitro Fanara di Cosenza assegna il rigore. Russo va sul dischetto e non sbaglia. Il Campana, però, reagisce e trova il 2-2 con Ceraudo, al suo primo gol stagionale.
Altre emozioni arrivano nella ripresa: gli ospiti tornano avanti grazie a Giuseppe “Boniek” Forte, ma vengono riacciuffati sul definitivo 3-3 ancora da Marino, che completa la sua personale doppietta. L’Arsenal chiude il match in undici contro nove, per le espulsioni di Scalera e di Ceraudo, ma non riesce ad approfittare della doppia superiorità numerica.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento