Banner

domenica 21 novembre 2010

Albidona-21/11/2010:QUATTROMIGLIA – ALBIDONA 1 - 1

QUATTROMIGLIA – ALBIDONA 1 - 1

QUATTROMIGLIA: Russo, Guido E., Gerace, Masottini, Cipolla, Infusino, Pignataro, Corrao, Bruno, Oliveto, Fusaro. In panchina: Simeri, Guido Fa., Guido Fr., Scigliano, Manna. All.:Vita.
ALBIDONA: Vitale F., Paladino M., Paladino L., Golia, Malucchi, Munno V., Roma, Nigro, Vitale G., Munno D., Buongiorno. In panchina: Arcidiacono, Napoli N., Paladino A., Napoli P., Paladino F., Di Santo. All.:Presta.
ARBITRO: Russo di Catanzaro.
MARCATORI: 20’ pt Bruno rig. (Q), 30’ st Munno D. (A).
MIGLIORE IN CAMPO: Russo (Quattromiglia).



PARI E PATTA AD ARCAVACATA
VITALE RISPONDE A BRUNO

Doveva essere l’occasione per un pronto riscatto, per ritrovare subito la vittoria e lasciarsi alle spalle una settimana piena di polemiche e tensioni. Per l’Albidona, invece, la sfida sul campo del Quattromiglia si è rivelata più difficile del previsto, tanto che fino a un quarto d’ora dal termine stava maturando una sconfitta che non avrebbe certo giovato ad una squadra già turbata dal k.o. contro il Roggiano. Alla fine, l’esame di Arcavacata si conclude con un pareggio tutto sommato giusto, anche se gli ospiti costruiscono molte occasioni e provano a portar via l’intera posta in palio: la palma di man of the match, infatti, va a Russo, portiere lanciato ieri dal primo minuto da Vita, tecnico del Quattromiglia.
I padroni di casa vanno in vantaggio al 20’ del primo tempo grazie a Bruno, che trasforma un calcio di rigore concesso dall’arbitro Russo di Catanzaro e interrompe il lungo digiuno offensivo dei cosentini, senza gol da 229 minuti. L’Albidona trova il definitivo 1-1 al 30’ della ripresa con Domenico Munno: è il suo secondo centro in campionato.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento