Banner

lunedì 29 novembre 2010

Albidona-29/11/2010:ALBIDONA – CREMISSA

ALBIDONA – CREMISSA
sospesa al 20’ st sul punteggio di 1-2 per vento forte

ALBIDONA: Vitale F., Paladino M., Paladino L., Grillo, Malucchi, Munno V., Roma, Nigro, Buongiorno, Munno D., Paladino A. In panchina: Arcidiacono, Paladino F., Napoli P., Golia, Napoli N., Di Santo, Vitale G. All.:Presta.
CREMISSA: De Gennaro G., Todaro, Carluccio, Stasi, Marsala, Vulcano, Sprovieri, Salerno, Rocca, Piperis, Scigliano. In panchina: Cava, Danti, Palermo, De Gennaro C., Caligiuri, Alfi, Chiarelli. All.:Lo Monaco.
ARBITRO: Franco di Locri.
MARCATORI: 18’ pt Nigro (A), 28’ pt Malucchi aut. (C), 40’ pt Rocca (C).
NOTE: partita sospesa al 20’ st sul punteggio di 1-2 per vento forte.

IL VENTO FERMA ALBIDONA E CREMISSA
PARTITA SOSPESA NEL SECONDO TEMPO

La sfida tra Albidona e Cremissa, big match di questa undicesima giornata di campionato, è durata poco più di un’ora. Poi, al 20’ del secondo tempo, le due squadre hanno dovuto arrendersi a un fortissimo vento che ha impedito loro di proseguire: l’arbitro Franco di Locri non ha potuto far altro che sospendere l’incontro sul punteggio di 2-1 per i cirotani.
Prima del peggioramento delle condizioni meteorologiche, la partita non aveva tradito le attese. Presta aveva optato per una formazione più coperta, escludendo inizialmente Golia e Giovanni Vitale e inserendo Roma e Antonio Paladino. Tra gli ospiti, invece, attacco affidato a Rocca e Piperis e panchina per Danti, al rientro dalla squalifica.
L’Albidona era passato in vantaggio al 18’ del primo tempo con Carmine Nigro, per poi subire la rimonta del Cremissa. Al 28’, infatti, un’autorete di Malucchi, arrivata dopo un malinteso con il portiere Francesco Vitale, aveva riportato il risultato in parità. A cinque minuti dall’intervallo, invece, era stato Rocca a firmare il 2-1 dei crotonesi con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento