domenica 7 novembre 2010
Trebisacce-07/11/2010:nasce GENERAZIONE ITALIA
" Noi amiamo l’Italia, la nostra Patria e la vogliamo orgogliosa e consapevole, unita nelle sue differenze, civile e generosa, tollerante ed accogliente; una Nazione di cittadini liberi, che credono nell’etica della responsabilità. "
C'è qualcosa di nuovo nell'aria...NASCE una Nuova Realtà: un Gruppo di Giovani NUOVI!
Un nuovo modo di fare politica: nasce GENERAZIONE ITALIA TREBISACCE, promossa da Giandomenico AMODEO, coadiuvato da Giuseppe SURIANo, sostenuti da un nutrito gruppo di Giovani e Liberi Professionisti.
Realtà che nasce grazie all'impegno politico di Gianfranco Fini, che ha un'attenzione particolare rivolta ai giovani, confidando in un loro contributo per tirare fuori la Nazione da un'immobilismo sociale.
Questo Circolo nasce anche e soprattutto per tutto ciò che riguarda il NOSTRO Alto Jonio e i suoi abitanti: Serenità, Università dell'Alto Jonio, Ospedale e tutte le strutture ed infrastrutture come strade, autostrade, collegamenti marittimi e ferroviari.
Puntare l'obiettivo sulle NOSTRE spiagge per portare da tutta Europa turisti perchè il Turismo è l'unica industria che nessuno deve costruire...riportando il NOSTRO Territorio al periodo che tutti ci invidiavano.
Condividiamo e riprendiamo una parte della Frase del discorso del Presidente Gianfranco FINI, nel suo primo intervento di saluto alla Prima Convention Nazionale di Perugia.
La riprendiamo e la batteziamo come motto e missione di tutto il NOSTRO CIRCOLO: "...abbiamo degli obiettivi ambiziosi!"
SIamo perfettamente allineati con l'intervento dell'On. Angela Napoli per quanto detto sull'importanza della Famiglia, della Nazione, delle Donne, dei Giovani e soprattutto della GENTE ONESTA e PULITA!
Mai subalterni alla Cultura politica dei nostri avversari, che rispettiamo, ma non temiamo.
VOgliamo che chi aderisce ad un movimento politico debba essere parte attiva in quello in cui NOI crediamo e lottiamo...pensiamo, anzi siamo convinti, che la gente è ormai stanca di promesse mai mantenute, vogliamo convertire i "malcontenti" in qualcosa di costruttivo e positivo.
A tutti quelli interessati a questo movimento, da oggi possono far riferimento al NOSTRO circolo, scrivendo una mail a "generazioneitaliatrebisacce@gmail.com" oppure contattarci tramite la Pagina Ufficiale sul noto Social Network Facebook cercando "Generazione Italia Trebiacce".
"...la difficoltà non sta nel credere nelle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie..."
Tutto ciò per un Futuro e Libertà da protagonisti!
Giandomenico Amodeo
Responsabile Generazione Italia
Circolo di Trebisacce
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento