Banner

lunedì 15 novembre 2010

Albidona-14/11/2010:ALBIDONA – ROGGIANO 0 - 1

ALBIDONA – ROGGIANO 0 - 1

ALBIDONA: Vitale F., Paladino M., Munno D., Grillo, Malucchi, Munno V., Roma, Golia, Vitale G., Nigro, Buongiorno. In panchina: Arcidiacono, Paladino A., Pinelli, Napoli N., Napoli P., Di Santo, Paladino F. All.:Presta.
ROGGIANO: Celico, Docimo, Rumbolo, Manno, Eliseo, Barbieri, Scarnà, Triolo, Arcidiacono, Pisani, De Giacomo. In panchina: Palermo, Scorza, Ferraro, Liparoti, Aloia, Parise. All.:Pacino.
ARBITRO: Belligerante di Locri.
MARCATORE: 35’ st De Giacomo.
MIGLIORE IN CAMPO: Pisani (Roggiano).



IMPRESA DEL ROGGIANO CON DE GIACOMO
L’ALBIDONA PROTESTA CON L’ARBITRO

Grande impresa del Roggiano, che vince per 1-0 il big match della nona giornata ed espugna il “Comunale” di Albidona, campo dal quale nessuna avversaria, fino a questo momento, era stata capace di portar via punti. La squadra di Pacino dimentica dunque la sconfitta casalinga con il Cremissa e si arrampica al secondo posto in classifica. Il gol decisivo arriva al 35’ del secondo tempo con De Giacomo, che batte Francesco Vitale con un gran colpo di testa. A fine partita, l’Albidona annuncia il silenzio stampa con un comunicato ufficiale: “La F.C. Albidona si sente profondamente danneggiata dall’arbitraggio del signor Belligerante di Locri, visto il comportamento reiterato e irriguardoso assunto nella partita Albidona-Roggiano. La F.C. Albidona chiede alle istituzioni competenti rispetto alla pari di tutte le altre società al fine di garantire un regolare ed equo prosieguo del campionato. Al verificarsi di ulteriori comportamenti manifestamente sfavorevoli alla F.C. Albidona, si provvederà al ritiro della stessa dal campionato. Per tali motivazioni, si è deliberato il silenzio stampa”.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento