Banner

domenica 7 novembre 2010

Trebisacce-07/11/2010:ARSENAL TREBISACCE – TALAO SCALEA 3 - 1

ARSENAL TREBISACCE – TALAO SCALEA 3 - 1

ARSENAL TREBISACCE: La Banca V., Liguori, Francese, Pignanelli, Barone, Bellitti, Lista, La Banca S., Mundo, Russo, Partepilo. In panchina: Bevilacqua, Falbo, Ghazi, Ersanilli, Rescia, La Polla, Rusciani. All.:Rusciani.
TALAO SCALEA: Minervini, Oliva, Del Mastro, Sanseverino, Perrone, Iorio C., De Lio, Guida, Tarallo, Petrone, Fazzolari. In panchina: Grosso, Palma, Martino I, Cirimele, Iorio M., Martino II. All.:Tripodi.
ARBITRO: Fanara di Cosenza.
MARCATORI: 28’ pt Sanseverino (TS), 35’ pt Pignanelli (AT), 40’ pt Lista (AT), 45’ st Russo (AT).
MIGLIORE IN CAMPO: La Banca S. (Arsenal Trebisacce).



ARSENAL NEL SEGNO DEL TRE
BATTUTA ANCHE LA TALAO

Nel segno del tre. L’Arsenal Trebisacce supera la Talao Scalea per 3-1, festeggia la sua terza vittoria consecutiva in campionato e ottiene tre punti preziosissimi, che gli consentono di agganciare almeno momentaneamente l’Albidona e il Roggiano al secondo posto.
Sono però gli ospiti a passare in vantaggio al 28’ del primo tempo: una conclusione di Tarallo viene respinta da Vincenzo La Banca, sul pallone si avventa Sanseverino che firma l’1-0. L’Arsenal, in emergenza in difesa, può però contare sull’importante recupero di Pignanelli: il suo è un rientro in grande stile, visto che al 35’ il centrocampista risolve una mischia e realizza il pareggio. La squadra allenata da Rusciani non si ferma e ribalta il risultato cinque minuti più tardi con Lista, al suo secondo centro consecutivo dopo quello di Terranova.
La Talao, che prima di ieri aveva incassato appena quattro reti in tutto il campionato, capitola nuovamente al 90’: su un corner, i tirrenici portano anche il portiere Minervini in area avversaria e vengono puniti in contropiede da Russo, che non ha difficoltà a siglare il 3-1.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento