Banner

giovedì 25 novembre 2010

Trebisacce-25/11/2010:ARSENAL TREBISACCE – PIETRAFITTA 1 - 0

ARSENAL TREBISACCE – PIETRAFITTA 1 - 0

ARSENAL TREBISACCE: La Banca V., Liguori, Guido, Ersanilli, Barone, Falbo, Rescia, Lofrano, Russo, La Polla, Partepilo. In panchina: Bevilacqua, Francese, Osnato, Ghazi, Mundo, Lista, Pignanelli. All.:Rusciani.
PIETRAFITTA: Gagliardi, Frangella, Mazzeo, Porto, Miceli, Porco, Lorenzo, Altomare, Prete, Sijinardi, Mele. In panchina: Ormella. All.:Carbone.
ARBITRO: Vallese di Paola.
MARCATORE: 44’ pt Russo.


ARSENAL TREBISACCE, MISSIONE COMPIUTA
BATTE IL PIETRAFITTA E VA IN SEMIFINALE

Missione compiuta. L’Arsenal Trebisacce supera il Pietrafitta per 1-0, bissa il successo ottenuto nella gara d’andata e stacca il biglietto per le semifinali di Coppa Calabria. A marzo, quando la competizione riprenderà dopo il lungo letargo invernale, i giallorossi saranno dunque ancora in corsa nella prestigiosa manifestazione, alla quale hanno dimostrato di tenere molto sin dall’inizio della stagione. Si ferma qui, invece, il cammino della squadra di Carbone, che ora dovrà concentrarsi solo sul campionato e cercare di risalire dalla scomoda ultima posizione attualmente occupata.
Il turnover dei padroni di casa funziona ancora una volta. Rusciani opera ben sette cambi rispetto alla formazione vincente sabato pomeriggio nel derby contro la Juvenilia: fuori Pignanelli, Bellitti, Lista, Stefano La Banca, Forte, Mundo e Francese, dentro Ersanilli, Falbo, Rescia, Lofrano, La Polla, Partepilo e Guido, l’ultimo acquisto, che debutta dal primo minuto con la formazione ionica.
A decidere il match, però, è uno dei sempre presenti: l’attaccante Marco Russo, che al 44’ del primo tempo firma l’unico gol dell’incontro con una splendida rovesciata. E’ l’ottavo centro stagionale in gare ufficiali per l’ex bomber del Policoro e del Francavilla sul Sinni. Da sottolineare anche l’ottima prova di Mario Rescia, centrocampista classe 1991, tra i migliori in campo in assoluto.
L’Arsenal vince la sua settima partita consecutiva tra campionato e Coppa, avanza nel torneo e prolunga il suo momento magico.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento