A TREBISACCE RITORNA LA PALLAVOLO
SABATO L’ESORDIO DELLA SQUADRA FEMMINILE
La pallavolo ritorna finalmente a Trebisacce. Dopo alcuni anni di oblio, durante i quali questo sport non aveva più trovato spazio nella cittadina ionica, negli ultimi mesi è stata riorganizzata una squadra femminile che in questa stagione parteciperà al campionato di Seconda Divisione a girone unico, che partirà nel prossimo fine settimana e si concluderà l’8 maggio, dopo quattordici giornate.
Al vertice della società c’è il presidente Mariella Gioia, mentre la guida tecnica è affidata a Luciana Truncellito, che vanta un importante passato anche a livello professionistico e cercherà di mettere la sua esperienza al servizio dalle sue giocatrici e di trarre il massimo da un gruppo molto affiatato.
L’esordio è in programma per sabato alle ore 19.30, quando la formazione trebisaccese sarà di scena a Fagnano Castello. In attesa del completamento del palazzetto dello sport adiacente allo stadio “Giuseppe Amerise”, i cui lavori non sono ancora stati ultimati, le ragazze giocheranno gli incontri casalinghi al PalaFilangieri, la palestra del locale Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri. La prima partita interna è prevista per domenica 6 febbraio alle 11 contro la squadra di San Lucido.
Francesco Cozzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento