ROGGIANO-ARSENAL, FUORI I SECONDI
NUOVO BANCO DI PROVA PER IL TREBISACCE
Fuori i secondi. Sembra questo il titolo più adatto per presentare la sfida tra Roggiano e Arsenal Trebisacce: le due principali inseguitrici del Cremissa si affronteranno domani pomeriggio in uno dei match più attesi di questo week-end di Prima Categoria.
L’Arsenal ha appena sorpassato la squadra di Pacino, issandosi al secondo posto in classifica e proseguendo la sua scalata. I giallorossi sono reduci da quattordici risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Calabria, ma soprattutto hanno ottenuto trentuno dei trentatré punti disponibili negli ultimi undici turni. La partita di domani sarà un ulteriore banco di prova: se gli uomini di Rusciani dovessero vincere anche contro i gialloverdi, per loro si schiuderebbero prospettive inimmaginabili solo fino a qualche settimana fa. Rientrerà Russo, che ha scontato una giornata di squalifica, ma saranno assenti Forte e Stefano La Banca, a loro volta fermati dal Giudice Sportivo.
Dall’altra parte ci sarà un Roggiano ferito dopo la clamorosa sconfitta subita sei giorni fa a San Fili: uno stop inaspettato, che è arrivato dopo sette vittorie consecutive e ha relegato la formazione di Pacino in terza posizione, costringendola a riporre almeno momentaneamente nel cassetto il sogno di agganciare il Cremissa. Contro l’Arsenal non ci sarà il bomber Arcidiacono, autore di quindici gol in campionato: le opzioni offensive, però, non mancano, a cominciare da Pisani, che domenica scorsa è salito a quota dodici in classifica marcatori.
Francesco Cozzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento