Banner

lunedì 10 gennaio 2011

Roseto C. Spulico-10/01/2011:JUVENILIA – QUATTROMIGLIA 2 - 0

JUVENILIA – QUATTROMIGLIA 2 - 0

JUVENILIA: Paladino, Napoli (dal 15’ st Rizzo E.), Berardi, Venneri, Scaravaglione, Pesce A. (dal 37’ st Roma), Pesce G., Pirillo (dall’8’ st Vitale), Rotondaro, Falcone, Rizzo G. In panchina: Durso G., Durso V., Franco, Gerundino. All.:Basile.
QUATTROMIGLIA: Simari, Guido E. (dal 30’ st Gallo), Guidi, Masottini, Perrone, Gerace, Pignataro, Infusino, Bruno, Corrao, Molinaro (dal 36’ st Hajdecki). In panchina: Cirino, Guido F., Minervini, Sturino, Scigliano. All.:Intrieri.
ARBITRO: Bruno N. di Rossano.
MARCATORI: 37’ pt Pirillo, 35’ st Falcone.
MIGLIORE IN CAMPO: Venneri (Juvenilia).


JUVENILIA, PRIMA VITTORIA DELL’ANNO
IL QUATTROMIGLIA PERDE ANCHE A ROSETO

Primi tre punti dell’anno per la Juvenilia, che supera il Quattromiglia per 2-0 e ritrova il successo dopo tre sconfitte consecutive, rilanciandosi nella corsa verso la salvezza. Sempre più nei guai, invece, la squadra di Intrieri, che rimane in penultima posizione: i cosentini, che hanno ottenuto appena due punti nelle ultime undici partite e non vincono ormai dalla quarta giornata, continuano a vivere un periodo difficilissimo.
Tra i padroni di casa esordisce Berardi, appena arrivato dallo Sporting Terranova: gli ionici si rendono più volte pericolosi nel primo tempo, colpendo un palo con Scaravaglione e sfiorando la rete due volte con Falcone, che calcia a lato in entrambe le occasioni. Gli sforzi dei rossoblù vengono premiati al 37’, quando Pirillo finalizza un’azione costruita proprio da Falcone e Scaravaglione e firma il vantaggio. Il raddoppio arriva al 35’ della ripresa: Falcone stavolta non sbaglia e chiude il match.
Da sottolineare la prova molto positiva di Venneri, migliore in campo in assoluto, che dedica la sua ottima prestazione alla figlia Ginevra, nata da pochi giorni.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento