Banner

lunedì 10 gennaio 2011

Campana-10/01/2011:CAMPANA – ROGGIANO 1 - 8

CAMPANA – ROGGIANO 1 - 8

CAMPANA: Iannini, Maio, Vulcano, Rovito (dal 45’ pt Marinaro), Cimino, Rossano, Scigliano, Marino, Russo, Grillo, Agazio. In panchina: Manfredi. All.:Manfredi.
ROGGIANO: Celico, Docimo, Eliseo, Patitucci, Sestito, Barbieri, Rumbolo, Triolo, Arcidiacono, Pisani, Parise. In panchina: Liparoti A., Ferraro, Greco, Liparoti D., Manna. All.:Pacino.
ARBITRO: Santoro di Paola.
MARCATORI: 9’ pt Parise, 20’ pt Docimo, 22’ pt Arcidiacono, 2’ st Rumbolo, 5’ st Arcidiacono rig., 15’ st Pisani, 20’ st Arcidiacono, 26’ st Marino (C), 35’ st Arcidiacono.
MIGLIORE IN CAMPO: Arcidiacono (Roggiano).



IL ROGGIANO E’ ESAGERATO
CAMPANA TRAVOLTO A DOMICILIO

Prosegue inarrestabile la marcia del Roggiano, che travolge a domicilio il Campana, sempre più fanalino di coda del girone A di Prima Categoria, e ottiene la sua settima vittoria consecutiva. La squadra guidata da Pacino rimane al secondo posto in classifica e si mantiene a due punti di distanza dalla capolista Cremissa, ultima squadra capace di superare i gialloverdi, ormai oltre due mesi fa.
Il punteggio finale, un clamoroso 8-1 esterno, lascia poco spazio a commenti: il Campana, del resto, è in grande difficoltà e il ritiro della società del presidente Gentile dal campionato, già paventato dopo la sconfitta con l’Audace Rossanese, potrebbe anche diventare realtà a breve.
Il Roggiano si porta sul 3-0 in appena venti minuti, grazie ai gol di Parise, Docimo e Arcidiacono. Gli ospiti infieriscono nella ripresa e segnano altre cinque volte, con Rumbolo, Pisani e lo scatenato Arcidiacono, che realizza altre tre reti e completa il suo poker personale: l’attaccante sale a quota quindici centri in campionato. I padroni di casa trovano spazio solo per il gol della bandiera, firmato da Marino.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento