Trebisacce: 21/01/2011
SPORT E SOLIDARIETÀ' A TREBISACCE
Un quadrangolare di calcetto, a scopo di beneficienza, si è svolto nei giorni scorsi,
tra le categorie degli Avvocati, degli Operatori Sanitari, della Misericordia e delle Forze dell'Ordine.
Tale evento è stato organizzato dalla Caritas Parrocchiale "ADSUM" Madonna delle Pietà di Trebisacce,della quale è parroco Mons. Don Gaetano Santagada, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Trebisacce, al fine di raccogliere fondi da devolvere alle famiglie bisognose della comunità.
Nonostante le avverse condizioni atmosferiche la manifestazione ha visto la partecipazione di un folto pubblico, interessato e sensibile al concetto della solidarietà, che non ha esitato ad effettuare delle donazioni per il raggiungimento dello scopo.
Dopo il calcio d'inizio inaugurale dato da Mons. Gaetano Santagada, parroco della Chiesa Madonna della Pietà di Trebisacce, gli incontri, diretti con zelo e preparazione tecnica dall'arbitro Sig. Antonio Gatto, si sono conclusi con la vittoria delle Forze dell'Ordine.
Al termine l'Amministrazione Comunale di Trebisacce, rappresentata dall'assessore Avv. Davide Cavallo, ha consegnato a tutte le squadre partecipanti una targa ricordo per la partecipazione alla manifestazione.
Un plauso particolare allo sponsor "Givova" di Valentino Pace che oltre a fornire l'abbigliamento sportivo alle squadre ha curato tutti i particolari per la buona riuscita della manifestazione, nonché alla Misericordia
di Trebisacce presente con una unità mobile durante tutta la competizione.
La Caritas "Adsum" si sta già adoperando per organizzare, nel periodo pasquale, una manifestazione ancora più ampia con la partecipazione di tutte le associazioni presenti sul territorio di Trebisacce.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento