domenica 16 gennaio 2011
Trebisacce-14/01/2011: Pasquale Naglieri passa con il Casale Monferrato
Pasquale Naglieri
Calcio: il Casale sfida la capolista Pro Patria. Presi tre giocatori del Melfi.
Casale - 14/01/2011
Conto alla rovescia per il Casale in vista della ripresa del campionato in programma per domenica16 gennaio, alle ore 14,30, con la prima giornata del girone di ritorno. La squadra di Francesco Buglio è attesa dalla difficile trasferta di Busto Arsizio, sul campo della capolista Pro Patria. Un match che i nerostellati affronteranno con rinnovata fiducia, avendo sulle gambe un mese molto intenso di preparazione e soprattutto sette rinforzi: i difensore Luca Del Chiaro e Fabio Vignati, i centrocampisti Pasquale Naglieri e Damiano Mitra (vedi news), gli attaccanti Alessandro Marongiu, Julian Paolo Uccello e Mattias Vegnaduzzo. Hanno invece lasciato il Monferrato le punte Lorenzo Dal Rio, finito in prestito al Poggibonsi e Laurent Lanteri che è rientrato al Novara dopo la risoluzione del prestito, il difensore Matteo Guidi e il centrocampista Williams Finelli (al Melfi). Giovedì pomeriggio a Trino contro il Rivoli Giaveno di Eccellenza, si è tenuto l’ultimo test amichevole. Vittoria per 6-0, con mister Buglio che ha avuto l’opportunità di poter effettuare una completa rotazione di tutti gli elementi della rosa.
Le reti sono ugualmente ripartite per tempo: tre nel primo e tre nel secondo. I nerostellati passano in vantaggio al 20’ con Uccello, al 30’ sfortunata autorete di Grillo, al 32’ a segno Marongiu, stacco di testa su cross di Uccello. Nella ripresa al 4’ apre Germani, a seguire al 12’st e al 35’ doppietta di Zenga.
Tornando al campionato, è stato reso noto che la trasferta di domenica 16 gennaio a Busto Arsizio è riservata - per decisione del Comitato Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, che ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Piemonte - ai soli possessori della tessera del tifoso. Per chi volesse acquistare il biglietto per la partita Pro Patria - Casale, può rivolgersi (se in possesso della tessera del tifoso oppure dopo averne sottoscritta una provvisoria) alla libreria ‘Il Labirinto’, in via Benvenuto Sangiorgio 4, a Casale (telefono 0142-79051).
Gianluca Marchese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento