JUVENILIA – SCHIAVONEA 2 - 1
JUVENILIA: Paladino, Napoli, Vitale, Scaravaglione (dal 23’ st Rizzo E.), Roma, Berardi, Falcone, Rizzo G. (dal 23’ st Gerundino), Golia, Franco, Rinaldi (dal 38’ pt Pirillo). In panchina: Durso V., Pesce, Aleardi. All.:Munno.
SCHIAVONEA: Curatolo, Tassitano, Apicella, Martilotti G., Scura, Martilotti F., Filocamo (dal 38’ pt Petrone, dal 23’ st Filodoro), Florio, Martilotti N., Bianchi, Sabino. In panchina: Gargiullo. All.:Celi.
ARBITRO: Bruno N. di Rossano.
MARCATORI: 17’ st Bianchi (S), 20’ st Berardi (J), 35’ st Falcone rig. (J).
MIGLIORE IN CAMPO: Falcone (Juvenilia).
JUVENILIA, VITTORIA IN RIMONTA
OK IL RITORNO DI MUNNO IN PANCHINA
La Juvenilia supera in rimonta lo Schiavonea e riprende la marcia verso la salvezza, lasciandosi alle spalle le due sconfitte consecutive contro Cremissa e Albidona. Sulla panchina della squadra rossoblù c’è una grande novità: dopo le dimissioni autunnali di Ripoli e l’esonero di Basile, maturato proprio negli ultimi giorni, il terzo allenatore della stagione è Munno. Il suo, in realtà, è un ritorno: il tecnico aveva già guidato la Juvenilia nel passato campionato, conducendola alla permanenza in Prima Categoria.
Dopo un primo tempo avaro di emozioni, la partita si accende nella ripresa. Lo Schiavonea, giunto a Roseto Capo Spulico con il morale a terra per le pesanti sanzioni disciplinari subite in settimana, passa in vantaggio al 17’ grazie ad una splendida punizione di Bianchi. Chi di punizione ferisce, però, di punizione perisce: i padroni di casa, infatti, pareggiano appena tre minuti più tardi con un identico calcio piazzato di Berardi. A dieci giri d’orologio dal termine, ecco il sorpasso: Falcone firma il 2-1 su rigore e regala alla Juvenilia un successo pesante.
Francesco Cozzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento