ARSENAL TREBISACCE – QUATTROMIGLIA 2 - 0
ARSENAL TREBISACCE: La Banca V., Ghazi, Armentano, Liguori, Ersanilli, Bellitti, Lista, La Banca S., Forte, Russo, Mundo. In panchina: Bevilacqua, Partepilo, Osnato, Lofrano, Dursi, Scarpino, Francese. All.:Rusciani.
QUATTROMIGLIA: Cirino, Russo, Perrone, Masottini, Guido F., Hajdecki, Pignataro, Manna, Oliveto, Infusino, Bruno. In panchina: Simari, Leccadito, Gerace, Minervini, Guido E., Gallo, Scigliano. All.:Intrieri.
ARBITRO: Monesi di Crotone.
MARCATORI: 24’ pt Russo, 9’ st Russo.
MIGLIORE IN CAMPO: Russo (Arsenal Trebisacce).
L’ARSENAL TORNA A VINCERE
RUSSO PIEGA IL QUATTROMIGLIA
L’Arsenal Trebisacce si rialza in fretta. A sei giorni dalla sconfitta di Roggiano, i giallorossi tornano a vincere: ne fa le spese il Quattromiglia, che perde per 2-0 allo stadio “Amerise” ed incassa la settima sconfitta nelle ultime otto giornate, restando zavorrato al penultimo posto in classifica.
Rusciani deve rinunciare agli squalificati Barone e Pignanelli, ma può contare su tre rientri importanti, uno per reparto: Liguori in difesa, Stefano La Banca a centrocampo e Forte in attacco. Intrieri, invece, affida le sue speranze soprattutto a Bruno e Oliveto, che insieme hanno segnato quattordici dei diciannove gol realizzati fin qui dalla squadra cosentina. Dopo le abbondanti precipitazioni dei giorni precedenti, finalmente non piove più in riva allo Jonio: la giornata è comunque fredda, ma l’Arsenal riesce a scaldare i cuori dei suoi tifosi. La resistenza degli ospiti, infatti, dura solo ventiquattro minuti, e cioè fino a quando Russo firma l’1-0 al termine di una splendida azione personale: l’attaccante parte dalla propria metà campo, salta due avversari e deposita il pallone alle spalle di Cirino.
E’ sempre l’ex bomber di Policoro e Francavilla sul Sinni a raddoppiare al 9’ della ripresa: sugli sviluppi di un corner battuto da Stefano La Banca, Russo stacca di testa e realizza il 2-0, salendo a quota quattordici in classifica marcatori.
L’Arsenal, che non subisce gol in casa in gare ufficiali da ben 692 minuti, si riporta in seconda posizione per almeno ventiquattro ore.
Francesco Cozzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento