sabato 22 gennaio 2011
Trebisacce-22/01/2011: il 29 gennaio il volley al suo esordio..
Trebisacce: 22/01/2011
L’adrenalina è al massimo, la febbre cresce, l’attesa stà per finire, finalmente il campionato di seconda divisione femminile parte.
Il 29 gennaio, le ragazze del mister Luciana Truncellito esordiranno nel campionato in quel di Fagnano Castello (ore 18) , in casa la seconda giornata con il Volley San Lucido, le altre squadre sono Corigliano , Parenti, Spezzano A.,Cetraro e Rossano. Anche se il pronostico non le vede favorite, lasceranno sicuramente il segno in questa competizione, e poi come si dice “l’appetito vien mangiando”.
Lasceranno il segno queste ragazze perché non vi è una fuoriclasse tale da fare il bello e cattivo tempo ,e quindi pregare affinchè abbia sempre partite positive, ma perchè fanno parte tutte di un gruppo affiatato, organizzato e consapevole di poter ottenere un grande risultato, partendo sicuramente in modo defilato.
Attesa per l’inizio del campionato anche per la dirigenza, con in testa la presidentessa Mariella Gioia, speranzosa affinchè i sacrifici profusi in un anno di lavoro potrebbero concretizzarsi da qui a poco.
La speranza,comunque, per tutti, è quella di riportare finalmente dove merita ,il nome di Trebisacce nella pallavolo, rinverdire i vecchi fasti e dare ,grazie anche al costruendo palazzetto dello sport, una continuità societaria negli anni ,cosa che a Trebisacce manca da tempo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento