IN CASA ALBIDONA E’ TORNATO IL SORRISO
ORA DUE GARE AGEVOLI PER I GIALLOBLU’
In casa Albidona, domenica scorsa, è tornato il sorriso. La vittoria di misura contro la Juvenilia ha riportato serenità nell’ambiente gialloblù, che si è lasciato alle spalle un periodo difficile, durante il quale era arrivato un solo successo in otto giornate. Forse il gioco non sarà ancora spettacolare come ad inizio stagione, ma intanto era fondamentale ritrovare i tre punti per risollevare il morale della truppa e difendere la quinta posizione.
Per Presta, comunque, le buone notizie non mancano: Domenico Munno, decisivo sei giorni fa, si sta confermando un under di lusso, e anche altri due elementi fondamentali come Golia e Giovanni Vitale stanno attraversando un buon momento di forma. Di recente, inoltre, è finalmente rientrato Francescantonio Paladino, tornato in campo nella sfida del 16 gennaio con la Gim Rose, dopo una squalifica di quattro mesi. Un po’ in calo, invece, Buongiorno: l’attaccante, scatenato in avvio di stagione, ora è meno brillante e, non a caso, è partito dalla panchina in quattro delle ultime sei partite.
Nelle prossime due giornate, il calendario proporrà all’Albidona degli impegni agevoli: domani ci sarà la trasferta contro il derelitto Campana, sempre più ultimo in classifica e ormai vicinissimo alla retrocessione, se non addirittura al ritiro dal campionato, mentre domenica prossima i gialloblù affronteranno in casa il San Fili. Due gare non impossibili, che precederanno il sentitissimo derby con l’Arsenal Trebisacce, in programma il 12 febbraio.
Francesco Cozzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento