Banner

lunedì 1 novembre 2010

Albidona-01/11/2010:ALBIDONA – AUDACE ROSSANESE 4 - 0

ALBIDONA – AUDACE ROSSANESE 4 - 0

ALBIDONA: Vitale F., Paladino L., Paladino M., Golia, Grillo, Munno V., Roma, Nigro, Buongiorno, Vitale G., Munno D. In panchina: Arcidiacono, Paladino A., Pinelli, Di Santo, Napoli P., Napoli N., Paladino F. All.:Presta.
AUDACE ROSSANESE: Luzzi, Curcio, Rizzo, Adimari, Frontera, Bevacqua, Attadia, Pacenza, Micciullo, De Luca, Mollo. In panchina: Aloe I, Sapia, Russo, Aloe II, Mellea, Campana, Scorza. All.:Scorza.
ARBITRO: Di Maro di Cosenza.
MARCATORI: 10’ pt Buongiorno, 20’ pt Nigro, 10’ st Roma, 17’ st Paladino F.
MIGLIORE IN CAMPO: Buongiorno (Albidona).



L’ALBIDONA SI RIALZA SUBITO
AUDACE ROSSANESE ASFALTATA

Vittoria pesante per l’Albidona, che dimentica in fretta lo scivolone di domenica scorsa contro lo Spezzano Albanese e asfalta l’Audace Rossanese con un perentorio 4-0. La formazione di Presta ottiene la sua sesta vittoria stagionale, riaggancia il Roggiano al secondo posto in classifica e si porta ad un solo punto dalla capolista Cremissa, fermata sul pari dal Mirto Crosia.
Il grande protagonista, tanto per cambiare, è ancora una volta Buongiorno. L’ex attaccante dell’Arsenal Trebisacce apre le marcature dopo appena dieci minuti, grazie a una splendida azione individuale chiusa con un tiro da fuori area: è il nono gol in campionato per il bomber gialloblù. Il raddoppio arriva al 20’, quando Buongiorno si traveste da assist man e serve a Nigro il pallone del 2-0.
Il copione, ormai ampiamente consolidato, non cambia nella ripresa. Lo scatenato numero nove dell’Albidona manda in rete altri due compagni di squadra: Roma, che al 10’ firma il suo primo gol dell’anno, e lo storico capitano Francesco Paladino, che, entrato in campo in corso d’opera, risponde presente e realizza il definitivo 4-0.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento