Banner

mercoledì 2 marzo 2011

Trebisacce-02/03/2011:ARSENAL TREBISACCE – CREMISSA

ARSENAL TREBISACCE – CREMISSA
rinviata per impraticabilità del campo

ARSENAL TREBISACCE: La Banca V., Liguori, Francese, Pignanelli, Barone, Ersanilli, Lista, La Banca S., Forte, Russo, Mundo. In panchina: Garofalo, Dursi, Lofrano, Partepilo, Armentano, Scarpino, Rusciani. All.:Rusciani.
CREMISSA: De Gennaro G., Russo, Scigliano, Caligiuri, Marsala, Vulcano, Calabretta, Sprovieri, Lo Monaco, Zurlo, De Gennaro C. In panchina: Brasacchio, Danti, Piperis, Pantisano. All.:Lo Monaco.
ARBITRO: Bruno A. di Rossano.
NOTE: partita rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo.



NULLA DI FATTO A TREBISACCE
RINVIATA LA SFIDA DI COPPA

Nulla di fatto. La semifinale d’andata di Coppa Calabria tra Arsenal Trebisacce e Cremissa, prevista per ieri pomeriggio allo stadio “Giuseppe Amerise”, non è stata disputata a causa dell’impraticabilità del campo. Fin dalla tarda serata di lunedì e per tutta la giornata di ieri, infatti, abbondanti precipitazioni piovose hanno interessato la cittadina ionica, impedendo il regolare svolgimento della partita. L’arbitro designato per il match, il signor Bruno di Rossano, non ha potuto far altro che rinviare la sfida: un vero peccato, perché c’era molta attesa intorno a questo match.
Per l’occasione, Rusciani aveva deciso di confermare in blocco la formazione che sabato era stata capace di risalire da 0-2 a 3-2 contro lo Sporting Terranova, mentre Lo Monaco aveva optato per un robusto turnover in vista dello scontro al vertice del girone A di Prima Categoria con il Roggiano, in programma domenica prossima. Ancora incerta la data del recupero, ma è possibile che si giochi tra due settimane.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento