Banner

domenica 27 marzo 2011

Trebisacce-27/03/2011:ARSENAL TREBISACCE – CAMPANA non disputata Il Campana non si è presentato

ARSENAL TREBISACCE – CAMPANA non disputata
Il Campana non si è presentato

ARSENAL TREBISACCE: La Banca V., Ersanilli, Francese, Pignanelli, Barone, Dursi, Lista, La Banca S., Forte, La Polla, Mundo. In panchina: Bevilacqua, Liguori, Scarpino, Partepilo, Rusciani, Lofrano, Armentano. All.:Rusciani.
ARBITRO: Bruno G. di Rossano.
NOTE: partita non disputata per la mancata presentazione del Campana.



ARSENAL TREBISACCE, TRE PUNTI SENZA GIOCARE
IL CAMPANA NON SI PRESENTA E RETROCEDE

Tre punti senza alcuno sforzo. Sono quelli che l’Arsenal Trebisacce otterrà in settimana, visto che la partita contro il Campana, in programma ieri allo stadio “Amerise”, non si è disputata per la mancata presentazione degli ospiti. La squadra giallorossa può così consolidare il suo terzo posto in classifica e difenderlo dagli assalti di Albidona e Talao Scalea, riuscendo contemporaneamente a tirare il fiato dopo le fatiche infrasettimanali in Coppa Calabria.
Rusciani, alle prese con le squalifiche di Russo, Ghazi e Bellitti, per l’occasione aveva affidato il reparto offensivo a Forte e Lista e rilanciato dal primo minuto Dursi e La Polla, poco impiegati in questa stagione. Il Campana, con questa sconfitta a tavolino, retrocede invece matematicamente in Seconda Categoria: non resta che augurare una pronta rinascita alla formazione campanese, sempre ammesso che in estate torni ad esserci una società solida in grado di garantire l’iscrizione al prossimo campionato e prospettive più rosee.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento