E’ DERBY TRA JUVENILIA E ARSENAL
SI GIOCA DOMANI AL “COMUNALE” DI ROSETO
Le posizioni occupate in classifica e i traguardi stagionali da raggiungere sono molto differenti, ma l’obiettivo in vista dell’atteso match di domani è comune: vincere. Juvenilia e Arsenal Trebisacce, pronti ad affrontarsi al “Comunale” di Roseto Capo Spulico nel derby dell’Alto Jonio cosentino, vogliono i tre punti per vivere un pomeriggio di gloria e regalare una gioia ai propri tifosi.
La squadra di Munno deve voltare pagina e dimenticare la beffarda sconfitta subita a San Fili: un successo permetterebbe ai rossoblù di avvicinarsi alla salvezza, sempre alla portata di mano, ma non ancora assicurata. Gli uomini di Rusciani, messa in cassaforte al qualificazione ai play-off, hanno bisogno di difendere il terzo posto.
Di recente, si sono sfidate le formazioni Allievi di Juvenilia e Arsenal: è finita 3-2 per i giovani trebisaccesi, capaci di rimontare un doppio svantaggio al termine di una partita emozionante. Se i loro colleghi più grandi sapranno emularli, domani ci sarà da divertirsi.
Francesco Cozzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento