Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
www.fralo.blogspot.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione: Costituzione italiana Art. 21 . www.fralo.blogspot.com non potrà essere ritenuto responsabile per incidenti o conseguenti danni che derivino, o siano causati, dall'uso proprio o improprio delle informazioni contenute.
Alle 18 e 30 presso il Miramare Place Hotel di Trebisacce si è svolta la prima assemblea dei soci del Tc Alto Jonio alla presenza del presidente Franco La Viola , del segretario Francesco Mazzia , del vicepresidente Vincenzo Oriolo , dei consiglieri Riccardo Mazziotti , Franco Maurella , Gaetano Cataldi , Nunzio Tripoli e dei soci Antonio Mazziotti , Mimmo Durso , Maurizio Bianchimano , Luciano Corrado , Vincenzo Delia e del socio onorario la D.ssa Clara Latronico oltre a diversi simpatizzanti del tennis .
RispondiEliminaLa riunione è iniziata con una relazione del presidente sulle attività svolte nel 2010 (iscrizione la campionato di D2 , concessioni dei vari campi di gioco , formazione giudici arbitri , iscrizione Fit , omologazione del campo di Oriolo e altri atti di start up dell'associazione sportiva Tc Alto Jonio .
Proseguendo con le attività previste per il 2011
- Riaffiliazione alla FIT
- Avvio campagna tesseramenti 2011
- Attivazione sito internet www.tcaltojonio.splinder.com per migliorare la comunicazione e diffusione news inerenti al Club e alle sue iniziative
- Individuazione sede fisica per le riunioni periodiche dei soci , formulata già richiesta al Comune di Trebisacce
- Iscrizione ai campionati e manifestazioni a squadre FIT
- Torneo FIT di Quarta e/o Terza Categoria
- Raduno FIT promozionale nella nostra sede con il patrocinio del comitato regionale FIT Calabria
- Acquisizione disponibilità campi da tennis nel comune di Roseto Capo Spulico , della palestra dell' Istituto Filangieri di Trebisacce e del campo di Villapiana Scalo nel Centro Olimpico Polivalente
- Torneo sociale estivo a Oriolo
- Torneo sociale estivo a Roseto Capo spulico
- Torneo sociale estivo a Villapiana
- Nomina soci responsabili settori attività
- Formazione istruttore di primo grado
- Attivazione corso di avviamento al tennis per bambini e ragazzi e/o adulti
- Convegno sulla valorizzazione del Tennis e aspetti sociali - salute con intervento di medici , tecnici e autorità .
Ci sono stati i ringraziamenti agli atleti 2010 e alla preside Clara Latronico del Filangieri per la concessione della palestra .
Il segretario Dott. Mazzia ha relazionato sul bilancio chiuso al 31/12/2011 consuntivo e sul bilancio preventivo per l'anno 2011 .
Il socio Antonio Mazziotti è intervenuto come creatore del logo del circolo spiegando il significato e le linee guida ispiratrici del marchio del Tc Alto Jonio che unisce vari centri dello Jonio cosentino (rappresentati dal Castello di Roseto e dalla Torre Saracena di Villapiana) .
Il socio Maurizio Bianchimano è intervenuto in qualità di webmaster , ideatore e curatore del sito ufficiale del circolo nonchè del forum e della pagina facebook spiegando i vantaggi dell'utilizzo della rete web per facilitare la comunicazione all'interno del club e tra gli associati .
Intervento del consigliere Nunzio Tripoli sull'organizzzazione di un torneo di quarta categoria Fit .
Intervento del consigliere Franco Maurella su come sensibilizzare enti pubblici e privati per favorire lo sviluppo del tennis sul nostro territorio .
E' stata introdotta all'interno del circolo la figura del direttore sportivo e nominato per tale ruolo il socio Maurizio Bianchimano .
L'assemblea si è chiusa con i saluti agli intervenuti e agli ospiti .