Banner

domenica 13 marzo 2011

Trebisacce-11/03/2011: Prima assemblea degli iscritti del Tennis Club

1 commento:

  1. Alle 18 e 30 presso il Miramare Place Hotel di Trebisacce si è svolta la prima assemblea dei soci del Tc Alto Jonio alla presenza del presidente Franco La Viola , del segretario Francesco Mazzia , del vicepresidente Vincenzo Oriolo , dei consiglieri Riccardo Mazziotti , Franco Maurella , Gaetano Cataldi , Nunzio Tripoli e dei soci Antonio Mazziotti , Mimmo Durso , Maurizio Bianchimano , Luciano Corrado , Vincenzo Delia e del socio onorario la D.ssa Clara Latronico oltre a diversi simpatizzanti del tennis .
    La riunione è iniziata con una relazione del presidente sulle attività svolte nel 2010 (iscrizione la campionato di D2 , concessioni dei vari campi di gioco , formazione giudici arbitri , iscrizione Fit , omologazione del campo di Oriolo e altri atti di start up dell'associazione sportiva Tc Alto Jonio .

    Proseguendo con le attività previste per il 2011

    - Riaffiliazione alla FIT

    - Avvio campagna tesseramenti 2011

    - Attivazione sito internet www.tcaltojonio.splinder.com per migliorare la comunicazione e diffusione news inerenti al Club e alle sue iniziative

    - Individuazione sede fisica per le riunioni periodiche dei soci , formulata già richiesta al Comune di Trebisacce

    - Iscrizione ai campionati e manifestazioni a squadre FIT

    - Torneo FIT di Quarta e/o Terza Categoria

    - Raduno FIT promozionale nella nostra sede con il patrocinio del comitato regionale FIT Calabria

    - Acquisizione disponibilità campi da tennis nel comune di Roseto Capo Spulico , della palestra dell' Istituto Filangieri di Trebisacce e del campo di Villapiana Scalo nel Centro Olimpico Polivalente

    - Torneo sociale estivo a Oriolo

    - Torneo sociale estivo a Roseto Capo spulico

    - Torneo sociale estivo a Villapiana

    - Nomina soci responsabili settori attività

    - Formazione istruttore di primo grado

    - Attivazione corso di avviamento al tennis per bambini e ragazzi e/o adulti

    - Convegno sulla valorizzazione del Tennis e aspetti sociali - salute con intervento di medici , tecnici e autorità .

    Ci sono stati i ringraziamenti agli atleti 2010 e alla preside Clara Latronico del Filangieri per la concessione della palestra .

    Il segretario Dott. Mazzia ha relazionato sul bilancio chiuso al 31/12/2011 consuntivo e sul bilancio preventivo per l'anno 2011 .

    Il socio Antonio Mazziotti è intervenuto come creatore del logo del circolo spiegando il significato e le linee guida ispiratrici del marchio del Tc Alto Jonio che unisce vari centri dello Jonio cosentino (rappresentati dal Castello di Roseto e dalla Torre Saracena di Villapiana) .

    Il socio Maurizio Bianchimano è intervenuto in qualità di webmaster , ideatore e curatore del sito ufficiale del circolo nonchè del forum e della pagina facebook spiegando i vantaggi dell'utilizzo della rete web per facilitare la comunicazione all'interno del club e tra gli associati .

    Intervento del consigliere Nunzio Tripoli sull'organizzzazione di un torneo di quarta categoria Fit .

    Intervento del consigliere Franco Maurella su come sensibilizzare enti pubblici e privati per favorire lo sviluppo del tennis sul nostro territorio .

    E' stata introdotta all'interno del circolo la figura del direttore sportivo e nominato per tale ruolo il socio Maurizio Bianchimano .

    L'assemblea si è chiusa con i saluti agli intervenuti e agli ospiti .

    RispondiElimina