Banner

lunedì 21 marzo 2011

Albidona-21/03/2011:ALBIDONA – QUATTROMIGLIA 1 - 0

ALBIDONA – QUATTROMIGLIA 1 - 0

ALBIDONA: Vitale F., Napoli, Paladino L., Paladino A., Malucchi, Paladino M., Munno D., Paladino F.A., Vitale G., Golia, Buongiorno. In panchina: Chiarelli, Nigro, Di Santo, Roma, Paladino F., Munno V., Grillo. All.:Presta.
QUATTROMIGLIA: Cirino, Russo, Gallo, Masottini, Perrone, Guido F., Hajdecki, Corrao, Bruno, Infusino, Pignataro. In panchina: Simari, Guidi, Gerace, Guido E., Leccadito, Ippolito, Oliveto. All.:Intrieri.
ARBITRO: Benedetto di Crotone.
MARCATORE: 23’ st Vitale G. rig. (Albidona).
NOTE: al 20’ pt espulso Masottini (Q) per doppia ammonizione.
MIGLIORE IN CAMPO: Vitale G. (Albidona).



L’ALBIDONA VINCE DI MISURA
QUATTROMIGLIA SEMPRE PIU’ GIU’

L’Albidona supera il Quattromiglia per 1-0 e ottiene il suo quinto successo casalingo consecutivo, avvicinandosi alla matematica qualificazione ai play-off. Sempre più in difficoltà, invece, la squadra di Intrieri, che non riesce a dare continuità alla vittoria contro la Crucolese ed incassa la diciannovesima sconfitta stagionale: per la formazione cosentina, dunque, la retrocessione diretta è sempre più probabile.
Pur vincendo solo di misura, l’Albidona domina il match e costruisce molte occasioni da rete già nel primo tempo, peccando però di imprecisione davanti alla porta di Cirino. Per il Quattromiglia, oltretutto, la situazione si complica quasi subito, visto che Masottini viene espulso dopo venti minuti per doppia ammonizione e lascia i suoi in dieci.
Golia colpisce un clamoroso palo ad inizio ripresa, mentre Bruno è protagonista dell’unica opportunità degna di nota per gli ospiti. La sfida si decide al 23’, quando l’arbitro Benedetto concede un calcio di rigore per un atterramento ai danni di Buongiorno: sul dischetto si presenta Giovanni Vitale, che trasforma con freddezza.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento