Banner

martedì 22 novembre 2011

Cassano Ionio-22/11/2011:Piano spiaggia: l’Udc difende l’operato dell’amministrazione comunale. «I socialisti già in campagna elettorale».

COMUNICATO STAMPA

Piano spiaggia: l’Udc difende l’operato dell’amministrazione comunale.
«I socialisti già in campagna elettorale».


Se quello interpretato dal segretario provinciale del Psi Gianni Papasso è il nuovo corso del centrosinistra, la città ha di che tremare. Ripetutamente bocciato dagli elettori, l’esponente socialista tenta di accreditarsi agli occhi dell’opinione pubblica senza dimostrare la capacità di avanzare una sola proposta, ma limitandosi a ripescare dal polveroso armadio degli anni Ottanta il bagaglio delle invettive e delle contumelie che Cassano ha in più d’un’occasione dimostrato di ritenere dannoso e superato. Messaggi evidentemente non raccolto da Papasso, che forse desideroso di guadagnare un’altra candidatura a sindaco, alla faccia del rinnovamento tanto strombazzato, continua a spargere calunnie a man bassa. Sono atteggiamenti che ci amareggiano ma ci tangono, perché forieri di accuse infondate. Nel merito, infatti, siamo orgogliosi di annunciare che l’iter di approvazione del piano spiaggia è alle battute finali: nel corso dell’ultima conferenza di servizi alcuni degli enti interessati, in particolare la Sovrintendenza, hanno avanzato richieste di integrazioni e di leggere modifiche che gli uffici municipali sono già impegnati a recepire. E già questa è la dimostrazione che nessun interesse si intende privilegiare: tutto avviene ed avverrà nel rispetto delle regole e delle leggi vigenti, a tutela dei diritti dei cittadini, dell’ambiente e degli imprenditori, con il consiglio comunale che ha già dato il via libera col voto compatto e favorevole dell’intera maggioranza.
La rivoluzione culturale tanto disprezzata ha pacificato la città e creato le condizioni per un confronto politico ed uno sviluppo sociale ed economico da costruire su basi nuove. Qualcuno, però, come è evidente, non se ne è avveduto. E cerca invano di riportare indietro le lancette del tempo e della storia.
Cassano Ionio, 22 novembre 2011
Segreteria sezionale
Udc Cassano Ionio

Nessun commento:

Posta un commento