Avv. Francesco Mundo
Consigliere provinciale
Gruppo PSI
Via Vivaldi,5
Trebisacce
COMUNICATO STAMPA
La provincia di Cosenza, nell’ambito delle politiche di ammodernamento della rete stradale e di migliore collegamento dei paesi montani con la costa, ha realizzato l’allargamento della curva a gomito in prossimità dell’incrocio con la strada che conduce in c.da Puzzicello,dopo il secondo tornante sulla strada provinciale Trebisacce-Albidona (altezza Palazzine Fiamme Gialle),oltre che opere di allargamento della sede stradale,di incanalamento delle acque e ripristino scoli.
Tali interventi si innestano in un progetto di riqualificazione e ammodernamento dell’intera strada provinciale che da Trebisacce conduce ad Alessandria del Carretto e certamente consentire un più agevole percorso,soprattutto per i mezzi pesanti e gli autobus,e che in futuro sarà oggetto di ulteriori interventi, oltre alla variante che è in via di ultimazione, prima di giungere ad Albidona.
Pertanto sento il dovere di ringraziare i tecnici della Provincia ing. Corrado e Basta,nonché l’assessore Riccetti e il Presidente Oliverio che, ancora una volta ,sensibili alle mie sollecitazioni in favore del territorio,hanno consentito in tempi brevi la realizzazione di tale intervento.
Infine,un ringraziamento particolare deve essere dato al rag. Vincenzo Liguori che ha dimostrato particolare sensibilità nel concedere,senza compenso, il terreno necessario,peraltro in prossimità del centro abitato, per eseguire i lavori.
Trebisacce lì 26.7.2011
Avv. Francesco Mundo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento