Banner

domenica 10 luglio 2011

Corigliano-10/07/2011:Leonardo Foggia nominato Coordinatore di Forza Nuova


Comunicato Stampa

Forza Nuova a Corigliano, Leonardo Foggia nominato Coordinatore
“Giusto passare all’azione e farsi sentire dal Governo. E’ l’ora di dire basta alle tasse per le famiglie e di iniziare a chiedere servizi”


Il Movimento Forza Nuova conferma la sua volontà di insediarsi sul territorio del comune di Corigliano Calabro e di dar vita ad un nuovo grande progetto politico che guardi unicamente alle persone, ai loro diritti, ai loro problemi. È ora di dire basta alla partitocrazia asfissiante e malata che ha corroborato anche il tessuto cittadino coriglianese, portandolo alle devastanti conseguenze che sono oggi sotto gli occhi di tutti.
Forza Nuova aprirà a breve, così come già prefigurato all’indomani dello scioglimento del Consiglio comunale avvenuto un mese fa, una propria Sezione a Corigliano, costituendo un Coordinamento cittadino che nell’occasione verrà ufficializzato, a larga prevalenza giovanile. Coordinatore del Movimento per Corigliano è stato nominato Leonardo Foggia, da sempre sensibile alle politiche portate avanti da Forza Nuova e in prima linea per la risoluzione delle problematiche del territorio.
Sono talmente numerose le richieste di adesioni di persone, soprattutto giovani, interessate ad impegnarsi direttamente per il futuro di questa città, che stiamo pensando ad una vera e propria rete di punti di riferimento e di contatti in tutto il territorio comunale, ad iniziare dal Centro Storico. Siamo consapevoli che la nascita di Forza Nuova a Corigliano possa dare fastidio a molti, ma purtroppo per loro è arrivato il momento di una politica d’azione e dedita alla lotta per il perseguimento di risultati concreti. Corigliano di tutto ha bisogno tranne che di chiacchiere e di ulteriori rinvii sulle decisioni importanti. Corigliano ha bisogno di recuperare il tempo perduto in questi anni “grazie” all’attuale classe politica. Corigliano ha bisogno di giovani che non deleghino più altri, giovani non solo per età anagrafica ma che conoscano le esigenze del territorio e che siano realmente portatori di idee nuove. Corigliano ha bisogno di mandare via personaggi malandati che fanno politica da oltre 30 anni e che ancora pretendono di dettare legge. Corigliano ha bisogno di chiedere i bilanci del loro operato a tutti coloro che hanno ricoperto in questa città, anche solo per un giorno, ruoli di rappresentanza istituzionale. Dima e la cricca ex An, compresi i seguaci di Storace e i traditori finiani, ci dovranno temere, siamo pronti a qualsiasi confronto pubblico e senza saluti romani perché non ne sono degni!
Forza Nuova è una forza nazionale e popolare in continua ascesa ovunque, basti pensare che alle recenti elezioni amministrative a Crotone ha sfiorato il ballottaggio, a Trieste il 10% così come in tante città italiane. È un voto di protesta o una voglia di cambiamento? Cambiare è l’indirizzo politico più appropriato per i Coriglianesi. Forza Nuova non vuole collocarsi né a destra né a sinistra, la politica è scienza e la madre di tutte le filosofie terrene, o la si fa per crescere con onore, dignità e coerenza oppure meglio stare a guardare per non causare danni alla collettività.
Forza Nuova si dice molto favorevole e concorde all’iniziativa intrapresa da Fabio Pistoia e da altri cittadini di chiedere al Governo finanziamenti ad hoc per il Comune di Corigliano, come già avvenuto per altri Comuni sciolti per infiltrazioni mafiose, destinati alla realizzazione o manutenzione di opere pubbliche e ad evitare il protrarsi di vessazioni fiscali sui cittadini. E ci chiediamo, a questo proposito, nel complimentarci per questo gesto, che pur rimarrà inascoltato, ma comunque di grande rilevanza civica e politica: a che cosa stanno a pensare i politicanti locali? È dunque il momento di ripartire da qui, di passare all’azione e di darci un taglio. In una parola, è ora di dire basta alle tasse per i Coriglianesi, già carichi di pagare sempre di più per servizi che sono insoddisfacenti da anni. In una parola, è ora che le famiglie di Corigliano smettano solo di dare senza nulla chiedere per il miglioramento della qualità della vita. In una parola, adesso è l’ora di Forza Nuova.

10 luglio 2011

Gianni Martino
Dirigente territoriale di Forza Nuova
Coordinatore cittadino di Forza Nuova Castrovillari

Nessun commento:

Posta un commento