Banner

domenica 3 luglio 2011

Trebisacce-03/07/2011:Tennis Club Alto Jonio eliminato dal campionato D3 Ora arrivano i tornei estivi e una scuola per ragazzi

Tennis Club Alto Jonio eliminato dal campionato D3
Ora arrivano i tornei estivi e una scuola per ragazzi

L’avventura del Tennis Club Alto Jonio nel campionato D3 si è conclusa al termine della prima fase. La sconfitta subita contro l’Associazione Rossano Sport B, maturata domenica scorsa, è costata l’eliminazione dal torneo: questo k.o., infatti, si è aggiunto a quello incassato sette giorni prima per mano del Tennis Club Queen’s B e ha reso vano il successo ottenuto sul TC Castrovillari nella prima giornata di gare. Le partite giocate nelle ultime settimane sono comunque state utili per la crescita dell’associazione sportiva dilettantistica, fondata appena due anni fa ed affiliata alla FIT.
Molto presto, peraltro, la delusione lascerà spazio all’impegno e al lavoro necessari per organizzare al meglio i prossimi appuntamenti, ormai davvero imminenti. Come comunicato dal Tennis Club Alto Jonio sul proprio sito ufficiale (tcaltojonio.jimdo.com), anche quest’estate torneranno i consueti tornei che trovano spazio durante la stagione più calda: nella seconda metà di luglio si giocherà ad Oriolo, mentre ad agosto si scenderà in campo a Roseto Capo Spulico. Nei mesi autunnali, inoltre, partirà una nuova lodevole iniziativa: tra settembre ed ottobre, infatti, verrà lanciata una scuola di tennis per ragazzi, che colmerà finalmente una lacuna presente sul territorio da troppo tempo.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento