TRIS DI VITTORIE PER LA VOLLEY TREBISACCE
DOMENICA LA SFIDA CONTRO CETRARO
Momento magico per la squadra femminile trebisaccese di pallavolo. La formazione ionica, inserita nel campionato di Seconda Divisione a girone unico, è reduce da ben tre vittorie consecutive e, a pochi mesi dalla partenza del nuovo progetto, si sta già dimostrando un’importante realtà sportiva del territorio.
L’esordio stagionale, macchiato da una pesante sconfitta per 3-0 lo scorso 29 gennaio a Fagnano Castello, aveva lasciato qualche perplessità sulle potenzialità del sodalizio guidato dal presidente Mariella Gioia. Dubbi spazzati via nell’arco di poche settimane: dopo il successo per 3-2 contro San Lucido e quello ottenuto in tre soli parziali sulla Volley Parenti, la striscia positiva è continuata sabato pomeriggio nel match con l’Avb Kermes di Spezzano Albanese.
Al PalaFilangieri, infatti, la Volley Trebisacce ha dimostrato grande carattere e ha ribaltato uno svantaggio di due set a uno, riuscendo ad imporsi per 18-16 nel tie-break decisivo, particolarmente emozionante. Le ragazze trebisaccesi, guidate in panchina dal tecnico Luciana Truncellito, hanno così raggiunto il quarto posto in classifica, a quota sette punti.
Domenica alle ore 11 altra sfida casalinga: in riva allo Jonio, questa volta, arriverà l’Alfalum Cetraro Volley, che attualmente occupa l’ultima posizione.
Francesco Cozzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento