ALBIDONA – SPEZZANO ALBANESE 4 - 0
ALBIDONA: Vitale F., Paladino M., Di Santo, Grillo, Malucchi, Munno V., Munno D., Paladino F.A., Vitale G., Golia, Nigro. In panchina: Chiarelli, Paladino A., Paladino L., Napoli N., Paladino F., Roma. All.:Presta.
SPEZZANO ALBANESE: Carnevale, Martino S., Lanzone, Volpintesta, Smiriglia, Luci D., Apicella, Scalzo, Squillaci, De Marco, Martino A. In panchina: La Greca, Rumanò, Luci S., Braile. All.:Gentile.
ARBITRO: Baratta di Rossano.
MARCATORI: 19’ pt Nigro, 41’ pt Vitale G., 40’ st Vitale G., 41’ st Roma.
MIGLIORE IN CAMPO: Grillo (Albidona).
ALBIDONA, FESTIVAL DEL GOL
TRAVOLTO LO SPEZZANO
Quinta vittoria consecutiva per l’Albidona, che conferma di attraversare un ottimo periodo e conserva il suo piazzamento in zona play-off. Contro lo Spezzano Albanese, spesso bestia nera dei gialloblù negli ultimi anni, questa volta la squadra di Presta non stecca e vince nettamente, grazie ad un’ottima prestazione corale: quattro reti segnate, moltissime occasioni create e un dominio durato per l’intero match.
Ad aprire il festival del gol è Nigro, che al 19’ del primo tempo firma il vantaggio con un comodo tap-in dopo un palo colpito da Giovanni Vitale. Lo stesso Vitale entra due volte nel tabellino dei marcatori: prima raccoglie un assist di Domenico Munno e realizza il raddoppio, poi chiude virtualmente i conti con uno splendido assolo. A quattro giri d’orologio dalla fine, Roma cala il poker in contropiede. Da sottolineare la buonissima prestazione di Grillo, migliore in campo in assoluto.
Tutto l’ambiente gialloblù, dalla società ai calciatori, vuole dedicare il successo a Malucchi, pilastro della difesa dell’Albidona, che in settimana è diventato papà della piccola Francesca.
Francesco Cozzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento