Banner

lunedì 1 agosto 2011

Trebisacce-01/08/2011:IL TALENT FESTIVAL DI RAI UNO FA TAPPA IN CALABRIA

COMUNICATO STAMPA

ROMA, 31/07/2011




IL TALENT FESTIVAL DI RAI UNO FA TAPPA IN CALABRIA


La prefinale nazionale del Talent Festival Junior – organizzato e prodotto dalla Dino Vitola Corporation – il 7 agosto sbarca a Trebisacce, perla dell’alto Ionio cosentino. Il patron, Dino Vitola, per la prefinale nazionale ha scelto il mare più famoso, quello più storico, giacché il mare di Trebisacce e dell’alto Ionio è il mare della Magna Grecia. Sarà, quindi, da P.zza Telesio che vedremo quello che sicuramente sarà lo spettacolo più gioioso dell’estate. La professionale conduzione di Amedeo Goria, noto giornalista sportivo di Rai Uno – che, dopo l’evento, intervisterà a Coverciano e allo stadio “San Nicola” di Bari la Nazionale Italiana, che affronterà la Spagna il 10 agosto – sarà elemento essenziale per lo svolgimento del Talent Fest Junior. I piccoli artisti, durante la loro esibizione, saranno guidati, oltre che da Amedeo Goria, anche da Antonio Celestino e Claudia Catalano, protagonisti con successo di “Ti lascio una canzone”, edizione 2011. I vincitori di quello che si preannuncia come un festival professionale e avvincente saranno decretati grazie alla partecipazione di una competente giuria di eccellenza presente a Trebisacce e dalla giuria tecnico-artistica del Talent Fest (sita in Roma), capitanata da: Cesare Lanza – noto giornalista e grande calabrese –; Eleonora Daniele – volto televisivo di Rai Uno alla guida di Uno Mattina per circa dieci anni –; il cercatore di talenti – come usa definirsi – Dino Vitola, calabrese di Trebisacce; Egidio Lofrano, presidente e direttore di RadiostarTv; il maestro Fabrizio Pausini, noto musicista, nonché padre della grande Laura Pausini; Ivana Spagna, star internazionale; l’avvocato Ugo Cerruti (definito “l’avvocato della musica”); l’avvocato Luca Roberto Sevardi, esperto del diritto d’autore e grande conoscitore di musica; Gigi Miseferi e Giacomo Battaglia, famoso duo comico “Battaglia & Miseferi” del “Bagaglino” e della televisione italiana.
Quest’edizione del Talent Fest Junior sarà certamente una grande occasione per i piccoli artisti, vista l’opportunità che hanno di affrontare il grande pubblico della televisione, in prima serata, il 29 agosto. Un’occasione unica, quindi, a Trebisacce, “sul mare della Magna Grecia”, per conoscere i futuri talenti della musica e della televisione italiana.
Appuntamento, dunque, a Trebisacce, domenica 7 agosto, ore 21:00… “A un passo dal successo!”



Info: Radio Gaga Communications, Via I. Goiran, 8 00195, Roma. Tel: 0637511344 / 068190701 (fax); Danilo Ciotti: 335473521 / 3338237400 ciotti@radiogagacom.it

Nessun commento:

Posta un commento