Comunicato stampa-Lettera aperta
Il Comitato “Corigliano in Azione” parte dalle frazioni:
“Urge la Guardia Medica a Fabrizio Grande e Piccolo”
Cari amici e care amiche di Fabrizio Grande e Piccolo, chi scrive è un vostro concittadino. Non so se siete venuti al corrente nei giorni scorsi, tramite i mass media, della nascita di un nuovo gruppo libero da legami politici che porta il nome di “Corigliano in Azione”.
Questo Comitato vuole, o meglio cerca di impegnarsi in prima persona, per risolvere i molteplici problemi che affliggono tutti noi ormai da troppo tempo. Abbiamo dato retta fino ad oggi a troppe persone che ci hanno preso in giro. È ora di finirla, dobbiamo prendere noi in mano la situazione perché chi fa da sé fa per tre, come si suol dire.
Io insieme al gruppo, ed insieme a tutti coloro che vorranno aderire, cercherò di impegnarmi per Fabrizio per far sì che la vita sia più dignitosa. A parte la nostra già esposta petizione popolare per quanto riguarda il dimezzamento delle tasse relative ai servizi di acqua e spazzatura, avviata sabato 30 luglio ed in svolgimento fino al prossimo 31 agosto, io vorrei impegnarmi per far aprire a Fabrizio una Guardia Medica, come già esiste a Schiavonea, per far sì che la gente impossibilitata a muoversi (anziani ma non solo) abbia un primo aiuto in caso di bisogno. Il che sappiamo bene che a volte può salvare la vita.
Basta con la vita di secondo ruolo: abbiamo tutti gli stessi diritti e dobbiamo avere gli stessi servizi a disposizione. Io girerò casa per casa a raccogliere le firme. Vi prego di aderire affinché le cose a Fabrizio siano messe in luce e non come sempre al buio.
1 agosto 2011
PINUCCIO GINESE
Comitato “Corigliano in Azione”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento