Banner

sabato 27 agosto 2011

Campomarino-28/08/2011: “Fuga di Cervelli"


comunicato stampa relativo al convegno che si terrà DOMENICA 28 AGOSTO A CAMPOMARINO, con inizio alle 17.30, presso l'hotel Aloha,su i 150 anni dell’Unità d’Italia tra Emigrazione e “Fuga di Cervelli" molisani all’Estero, ospite d'eccezione, direttamente da Philadelphia, il Presidente di Filitalia International, il noto cardiologo dr. Pasquale Nestico. Sarà presente, inoltre, la Presidente di Filitalia di Campobasso, Liliana Corfiati, con i vertici regionali e provinciali.

--

Direttore

UN MONDO D'ITALIANI -- ITALIAN INTERNATIONAL DAILY MAGAZINE

www.unmondoditaliani.com

www.dizionarioemigrazione.it

Agenzia Stampa, Casa Editrice, Giornale Quotidiano Internazionale, con sede a Bojano, a Roma (via Zanardelli, 36) e a Viedma, in Patagonia, già autorizzato nel 2006 dal Tribunale di Campobasso N.2/96, come edizione on line de “LA VOCE DEL POPOLO” e nel 2010 come e-magazine indipendente. Diretto da Mina Cappussi, diffuso in ogni angolo del pianeta in cui vi sia una comunità italiana, sede di STAGE FORMATIVI per l’Università Roma Tre, Master post laurea in Scrittura, traduzione e comunicazione nelle professioni del web, del cinema e della televisione,massociato al quotidiano ORA ITALIA della Patagonia Argentina e all’emittente radiofonica pubblica del sud America, Radio Nacional che ha sottoscritto un accordo con Radio Emilia Romagna, RER, per il programma Ora Italia su 93.5 FM

www.oraitalia.blogspot.com. Ora Italia el programa de radio de los italianos en la Patagonia. Producido y realizado por la Asociación Emiliano Romagnola de la Comarca Viedma Carmen de Patagones. En convenio con "Un Mondo di Italiani" el periodico online del Molise y con la "Radio Emilia Romagna" la radio de la Región en Podcast.

scrivi a minacappussi@gmail.com

facebook: mina Cappussi – Mina Cappussi II – Mina Cappussi III – MINA CAPPUSSI FANS CLUB

Iscriviti al gruppo facebook: Un Mondo d’Italiani

Edita il PRIMO DIZIONARIO DELL’EMIGRAZIONE ITALIANA sotto l’egida del Ministero Affari Esteri e del Ministero dell’Istruzione.

UN MONDO D’ITALIANI – Italian International daily magazine www.unmondoditaliani.com

Il Direttore

Mina Cappussi

+39 338 8918 290 Tim mobile; +39 328 6925 800 wind mobile; +39 0874 778802 home; +39 0874 409456 office

minacappussi@gmail.com; unmondoditaliani@gmail.com, www.unmondoditaliani.com, www.dizionarioemigrazione.it

Nessun commento:

Posta un commento