Banner

martedì 3 maggio 2011

Trebisacce-03/05/2011:Prima Categoria girone A, ecco le due semifinali play-off Squadre in campo l’8 e il 15 maggio

Prima Categoria girone A, ecco le due semifinali play-off
Squadre in campo l’8 e il 15 maggio

Una sfida dall’esito solo apparentemente scontato e un sentitissimo derby dal pronostico molto aperto. Il girone A di Prima Categoria regala due semifinali play-off davvero interessanti: l’8 e il 15 maggio, insomma, ci sarà da divertirsi.
Il Roggiano parte favorito contro la Talao Scalea, che quest’anno ha stupito tutti e conquistato un inaspettato quinto posto. Attenzione, però, perché i gialloverdi hanno vissuto settimane difficili negli ultimi tempi: l’ambiente dovrà dimostrare di aver assorbito del tutto l’esonero di Pacino, sostituito in panchina da Mari. Inoltre, nei precedenti stagionali c’è stato grande equilibrio: i tirrenici andarono in vantaggio a Roggiano prima di cedere per 2-1, mentre la gara di ritorno si chiuse sull’1-1.
Ancor più incerto il confronto tra Arsenal Trebisacce e Albidona, ennesimo derby dell’Alto Jonio cosentino. L’Albidona non perde da più di tre anni contro la squadra trebisaccese, che però, in virtù di una miglior posizione in classifica, passerebbe anche con un doppio pareggio: qualcosa di simile accadde in Coppa Calabria nello scorso settembre, quando la formazione di Rusciani passò il turno e iniziò la lunga strada verso la conquista del trofeo.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento