Banner

venerdì 27 maggio 2011

Trebisacce-27/05/2011:GLI ANGELI.....è LA LORO LUCE


GLI ANGELI.....è LA LORO LUCE

Ci sono canzoni che chiudono il ricordo di una persona a noi cara volata in cielo..
ci sono ricordi indelebili tracciate su un foglio colorato...emozioni d'infanzia,passioni vissute ...
ci sono cose che non si possono spiegare mentre i giorni passano..dietro non si torna,quando ormai si vola non si può cadere più.
Qui non arrivono gli angeli come dice Vasco..una dolce sinfonia accompagna le mie parole in un flash di attimi che scorrono dentro di me...queste sono le strade del destino,avvolte ci separano da una parte di noi..dove in questo mondo chiamato "paradiso".li la notte è illuminata.Spesso il nostro sguardo e rivolto al cielo,circondato da miliardi di stelle,ogni stella è una persona volata via...illuminando cosi il mondo...questo "pezzo" è dedicato ai miei angeli che ormai sono indelebili nel mio cuore...è che sento sempre la loro presenza nei miei giorni,pur non essendoci fisicamente mi accompagnano in tutti i momenti della mia vita TRA UN SORRISO è UNA LACRIMA...parte di loro mi hanno visto crescere e mi hanno accompagnato durante la mia infanzia,tra i banchi di scuola e tra un passo di danza è l'altro..ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa..che non dimenticherò mai ...!

Lucia Vito

Nessun commento:

Posta un commento