Comunicato stampa
Edizioni Librare al Salone Internazione del Libro di Torino
Librare sarà presente alla XXIV Edizione della Fiera di Torino, che questanno avrà come tema Memoria. Il seme del futuro.
LEvento si svolge dal 12 al 16 maggio presso il Lingotto Fiere e la casa editrice è presente presso lo stand della Regione Calabria Padiglione Oval, stand X54.
La casa editrice Librare, nata nel 1999, ha come scopo primario la valorizzazione e la promozione delle opere edite e inedite di autori esordienti locali e non, e la diffusione della cultura in genere. Il piano editoriale si sviluppa nellarea tematica delle scienze umane, della storia e biografie, del folklore, dei linguaggi e della pubblicità, dei cataloghi e mostre, dei calendari, del business ed economia, fotografia, cinema della politica e società.
La casa editrice partecipa allEvento, con un suo spazio nel Padiglione Oval - Stand X54, con il supporto de La Bottega Editoriale, ed organizza allinterno del Salone Internazionale del Libro venerdì 13 maggio alle ore 18:00 la presentazione del lavoro Anemo e Caterina Una luce veste lazzurro del cielo con lintervento dellautore Silvestro Neri.
11 maggio 2011
Edizioni Librare
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento