Banner

lunedì 25 ottobre 2010

Trebisacce-28/10/2010: Incontro alla Cmaj con la Confesercenti

Trebisacce, 12 Ottobre 2010


Agli Imprenditori del Commercio, Turismo e servizi di Trebisacce .

Cari colleghi,
la presente per invitarVi il prossimo 28 Ottobre 2010 alle ore 17.30, nel salone della Comunità Montana, Via Galilei-Trebisacce (pal. Gatto), al fine di presentare l'apertura di una sede zonale sul Vs Comune della Confesercenti, la sua articolazione sul territorio, la progettualità e le azioni nei settori di riferimento, nonchè i suoi servizi.
Per tale ultima ragione nel corso dei lavori saranno presentate le convenzioni poste in essere dal sistema Confesercenti, ed in particolare lo “strumento di COSVIG” quale opportunità di accesso al credito per le ns micro e piccole aziende; in tale occasione saranno infatti illustrate le procedure per presentare richieste di finanziamento sia con Istituti di credito nazionali (es. Montepaschi Siena e Banco Napoli), sia Istituti di credito del territorio (es. Banca di Credito Cooperativo dello Jonio).

La serata sarà utile opportunità valutare insieme le criticità che toccano il sistema distributivo e le tematiche del turismo balneare a Trebisacce. Eventualmente, con la volontà degli associati, si potrà riorganizzare il gruppo di soci Confesercenti di Trebisacce già presenti, nonché con l'adesione di nuovi operatori, e sviluppare un piano di lavoro condiviso.

Parteciperanno
• Mario De Martino, già Presidente della sez. locale della Confesercenti
• Francesco Baggetta, Direttore Provinciale Confesercenti
• Vincenzo Farina, Responsabile Area Turismo Confesercenti Calabria

Durante i lavori sono previsti interventi programmati.


Il Direttore Provinciale Confesercenti
dott. Francesco Baggetta

Nessun commento:

Posta un commento