Banner

mercoledì 10 marzo 2010

Trebisacce-10/03/2010: Mario Laranga vorrebbe la gestione dell'area camper


Mario Laranga
Trebisacce:09/03/2010
“Ho inoltrato già da tempo al sindaco, Mariano Bianchi, una formale richiesta per la gestione dell’area camper,ma a tutt’oggi non mi è pervenuta alcuna risposta. Ho cercato anche un colloquio, ma risulta difficile”,è quanto afferma Mario Laranga, di Trebisacce,amministratore unico della Cooperativa sociale “Il Delfino”. Ancora con documenti alla mano sottolinea che i due anni della sua gestione segnano un successo indiscutibile. L’area camper ha registrato ben 286 presenze di camper nell’anno 2008 e precisamente nel periodo dal 17 luglio al 17 settembre. Nel secondo anno ben 265 presenze di camper dal 17 luglio al 17 settembre, nonostante ben circa dieci giorni di maltempo. L’area camper non era conosciuta e grazie al mio impegno per ripristinare una segnaletica adeguata e del volantinaggio,continua Laranga,sono riuscito a dare visibilità all’area e a creare una domanda di tutto rispetto. Oggi vorrei anche investirci,dotando l’intera area di un bar interno, di un servizio docce,di un alloggio per il custode e quant’altro per rendere accettabile e invitante la permanenza degli ospiti turisti. Tutto ciò sempre se l’amministrazione mi autorizza per tutto l’anno e per più anni,altrimenti l’investimento,per solo due mesi, si traduce in una perdita economica di fatto.
Franco Lofrano

Nessun commento:

Posta un commento