Banner

martedì 16 marzo 2010

Francavilla Marittima-14/03/2010: Parte la campagna elettorale per Leonardo Diodato

Comunicato Stampa
Parte da Francavilla Marittima la campagna elettorale dei socialisti nell’alto Jonio, che hanno presentato la candidatura di Leonardo Diodato alla Regione.
Domenica 14 marzo alle ore 17,30, nella gremita sala consiliare del Comune, erano presenti il segretario Provinciale GiannioPapasso, l’On.le Antonio Mundo, il segretario della sezione Gaetano Vincenzi, il Presidente storico leader dei socialisti Antonio Francomano ed il Consigliere Provinciale Avv. Francesco Mundo e il capogruppo al Comune di Trebisacce Dr. Rocco Soldato.
Ha introdotto i lavori il prof. Francomano, che ha espresso grande soddisfazione e riconoscenza al partito per aver scelto un dirigente di Francavilla, quale candidato per l’Alto Jonio.
L’On.le Mundo si è soffermato sui problemi del meridione ed in particolare della Calabria, dei i quali non si parla in campagna elettorale in quanto, i candidati sono propensi solo ad affiggere manifesti e incontrare elettori intorno a lunghe tavolate.
Non vi è confronto tra i partiti, ma solo scontro tra i candidati .
Sono intervenuti altresì, il segretario Gianni Papasso che ha evidenziato, la particolare attenzione e interesse degli elettori nei confronti dei socialisti, testimoniata dalla numerosa presenza ad ogni iniziativa di partito.
Gaetano Vincenzi e Rocco Soldato si sono soffermati sui problemi del territorio.
L’avv. Franco Mundo ha posto in rilievo la necessità della presenza socialista alla Regione che deve caratterizzarsi per la capacità propositiva e la coerenza politica. Bisogna combattere una
destra becera ed arrogante, suddita della Lega e di Berlusconi per cui, anche con difficoltà, bisogna votare a sinistra.
Nel concludere l’incontro, il candidato alla Regione, Leonardo Diodato, ha posto l’accento sui problemi del comprensorio e sulla necessità di parlare di politica, soprattutto nelle periferie.
I socialisti si sono sempre distinti nella capacità amministrativa e politica, tanto è vero che da quando non ci sono i socialisti, il territorio paga un prezzo altissimo, perché nessuno guarda gli interessi generali.
Sono sotto gli occhi di tutti gli scippi continui: l’ospedale di Trebisacce, i servizi, i presidi di puibblica sicurezza, la tutela dei giovani, disoccupati, i precari.
L’impegno di Diodato, sarà caratterizzato per la presenza nel territorio al servizio dei cittadini e della buona politica.
Trebisacce 15/03/2010
Avv. Francesco Mundo

Nessun commento:

Posta un commento