COMUNICATO STAMPA
Prosegue, domenica 28 marzo, la rassegna "Film e musica si gustano in cantina" organizzata da P-assaggi sonori (l'arte di guardarsi intorno) presso la Masseria Battifarano in C.da Cerrolongo a Marina di Nova Siri (MT).
La manifestazione, giunta al penultimo appuntamento, prosegue il suo programma con la proiezione alle ore 19.00 del film "Il pranzo di Babette".
Tratto da un racconto (nel volume Capricci del destino, 1958) di Isak Dinesen, pseudonimo di Karen Blixen, è un piccolo gioiello di dedicata grazia e di serena malinconia.
Ottimo esempio di adattamento cinematografico. Oscar per il miglior film straniero.
Alle ore 21.30, ad esibirsi nella splendida masseria, sarà il duo composto da Salvatore Cauteruccio ed Enzo Campagna.
"Acoustic Duo" è un progetto basato sul dialogo tra fisarmonica e chitarra attraverso un sound dal sapore mediterraneo ed influenzato dalla musica improvvisata.
Il duo formato dalla convergenza di interessi del fisarmonicista Salvatore Cauteruccio e del chitarrista Enzo Campagna presenterà un repertorio fatto di brani originali, valzer musette e tango.
Il duo ha all'attivo importanti partecipazioni in Festival e Rassegne Musicali: Peperoncino Jazz Festival, Verso Ovunque, CuntOmbre (spettacolo teatrale), Campomarino Accordion Fest.
Inizio proiezione ore 19.00
Degustazione ore 21.00
Concerto musicale ore 21.30
Per la certezza del posto a sedere è obbligatoria la prenotazione.
Organizzazione
Direzione artistico-musicale
Clara Tufarelli
Responsabile relazioni esterne
Enzo Arcuri
Ufficio stampa
Davide Falasca
info@p-assaggisoniri.it
www.p-assaggisonori.it
info:338/4492748
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento