Banner

venerdì 5 marzo 2010

Rocca Imperiale:04/03/2010: Nicola Guida ringrazia lo staff del reparto di Oculistica di Policoro


Nicola Guida
Rocca Imperiale:04/03/2010
Gentile Direttore,
sono un pensionato e mi chiamo Nicola Guida e vivo nel comune di Rocca Imperiale. Mi rivolgo a Lei,augurandomi che possa estendere il mio più vivo ringraziamento a tutto il personale medico,infermieristico e ausiliario,dell’Unità Operativa di Oculistica del presidio Ospedaliero di Policoro,per la professionalità,disponibilità e umanità dimostrata nei miei confronti e in quelli degli altri pazienti-ospiti. Lo scorso primo marzo mi sono sottoposto ad un intervento di cataratta e l’equipe diretta dal Prof. Luigi Aiello, sia nella fase di preparazione che in quella di dimissioni mi è stata vicina sostenendomi in tutti i modi e oggi testimonio la buona riuscita dell’intervento e ritengo di esternare il mio più vivo ringraziamento a tutto lo staff che con professionalità ha adempiuto al proprio dovere, ma a cui invio il mio personale elogio. Forse,signor direttore,è un episodio di routine, ma ritengo che vada testimoniata anche l’esperienza di buona sanità e di amore verso i pazienti che è l’aria che si respira all’interno del reparto.
Con stima e gratitudine
Nicola Guida

Nessun commento:

Posta un commento