lunedì 13 dicembre 2010
Trebisacce-13/12/2010:IL GRANDMASTER BURGO PREMIATO DAL CONI
Raffaele Burgo
COMUNICATO STAMPA C.O.N.I. ALTO JONIO
TREBISACCE, IL GRANDMASTER BURGO PREMIATO DAL CONI
Sarà premiato anche uno sportivo di Trebisacce nel corso del tradizionale appuntamento di fine anno organizzato dal Coni – comitato provinciale di Cosenza, guidato dal presidente Pino Abate, in programma mercoledì 15 dicembre, alle 17, presso il Duomo di Cosenza. La manifestazione, una sorta di Gran Galà dello sport, prevede un degno riconoscimento per tutti gli sportivi provinciali che si sono distinti nelle varie discipline a livello regionale, nazionale e internazionale.
La fiduciaria Coni per l’Alto Jonio cosentino, professoressa Annamaria Cetera, si è infatti vista accogliere la proposta per la premiazione del Grandmaster Raffaele Mario Burgo, maestro d’arti marziali, cintura nera 10° chieh di Kung Fu Chuan Shen Tao e membro della Commissione tecnica internazionale. La stessa professoressa Cetera presenterà il Grandmaster nel corso della premiazione.
Pienamente favorevole all’iniziativa anche l’Amministrazione comunale di Trebisacce, che sarà presente al Gran Galà di Cosenza nelle vesti dell’assessore allo Sport, turismo e spettacolo Antonio Cerchiara.
L’addetto stampa
dr. Vincenzo La Camera
349.6076807
vincenzolacamera@virgilio.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento