Banner

lunedì 20 dicembre 2010

Albidona-20/12/2010:ALBIDONA – SPORTING TERRANOVA 3 - 0

ALBIDONA – SPORTING TERRANOVA 3 - 0

ALBIDONA: Vitale F., Napoli N., Di Santo, Grillo, Malucchi, Munno V., Munno D., Nigro, Vitale G., Golia, Paladino A. In panchina: Chiarelli, Buongiorno, Napoli P., Paladino F., Paladino M., Paladino L., Colotta. All.:Presta.
SPORTING TERRANOVA: Marsico, Biscardi, Tocci, Ziccarelli, Aita, Perrone, Piraino, Diciatteo, Sicolo, Perrone, Diodati. In panchina: Spadafora, Noia, Toscano, Tursi, Sica, Calvano. All.:Borsarelli.
ARBITRO: D'Agostino di Catanzaro.
MARCATORI: 7’ pt Vitale G. (rig.), 45’ pt Nigro, 45’ st Buongiorno.
MIGLIORE IN CAMPO: Munno D. (Albidona).


L’ALBIDONA VINCE E CONVINCE
TERRANOVA PIEGATO CON TRE GOL

Convincente vittoria dell’Albidona, che supera lo Sporting Terranova per 3-0 e bissa il successo ottenuto domenica scorsa sul campo dello Schiavonea, dimostrando che il periodo meno brillante è ormai alle spalle.
Al “Comunale” si gioca, e già questa è una notizia, vista la clamorosa ondata di maltempo che negli ultimi giorni ha colpito l’Alto Jonio cosentino e impedito il regolare recupero di mercoledì tra la squadra di Presta e il Cremissa. I padroni di casa passano in vantaggio dopo sette minuti con Giovanni Vitale, che trasforma un rigore concesso dal signor D’Agostino e realizza la sua quinta rete in campionato. Il raddoppio arriva poco prima dell’intervallo e porta la firma del solito Nigro, che salta un avversario e indirizza il pallone sul secondo palo. L’Albidona controlla il match nella ripresa e trova anche il terzo gol con Buongiorno: l’attaccante, entrato in corso d’opera, sfrutta un lancio di Golia e chiude i conti al 90’.
Ottima, inoltre, la prova di Domenico Munno: proprio a lui, e a sua sorella che si è da poco laureata, la formazione gialloblù vuole dedicare la vittoria.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento