ALBIDONA – CREMISSA 1 - 2
ALBIDONA: Vitale F., Napoli N., Paladino M., Paladino A., Munno V., Malucchi, Munno D., Golia, Vitale G., Nigro, Buongiorno. In panchina: Chiarelli, Grillo, Paladino F., Roma, Di Santo. All.:Presta.
CREMISSA: De Gennaro G., Todaro, Carluccio, Stasi, Marsala, Vulcano, Rocca, Salerno, Pantisano, Piperis, Calabretta. In panchina: Brasacchio, Zurlo, De Gennaro C., Scigliano, Danti, Alfi, Sprovieri. All.:Lo Monaco.
ARBITRO: Di Maro di Cosenza.
MARCATORI: 13’ pt Golia (A), 20’ pt Calabretta (C), 25’ st Pantisano (C).
IL CREMISSA TORNA IN VETTA
ALBIDONA BATTUTO IN RIMONTA
Chi fermerà il Cremissa? Questa domanda, formulata parafrasando un vecchio successo dei Pooh, rischia di rimanere a lungo senza risposta. I cirotani passano anche sul campo dell’Albidona e rimangono imbattuti, tornando in vetta al girone A di Prima Categoria, con due punti di vantaggio sul Roggiano e quattro sull’Arsenal Trebisacce. E la classifica è finalmente veritiera, perché ora tutte le squadre hanno giocato lo stesso numero di partite.
Il terzo tentativo è quello buono: al “Comunale” va in scena un match molto atteso, già sospeso per vento lo scorso 28 novembre e nuovamente rinviato per neve due settimane fa. L’Albidona parte forte e sblocca il risultato con Golia, che al 13’ realizza il suo primo gol in campionato. La reazione degli ospiti, però, non tarda ad arrivare: sette minuti più tardi, infatti, Calabretta pareggia i conti. La sfida si decide al 25’ della ripresa, quando Pantisano, ex bomber del Sant’Anna e ultimo acquisto in casa amaranto, firma il definitivo 2-1.
Francesco Cozzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento