Banner

lunedì 13 dicembre 2010

Roseto C.S.-13/12/2010:JUVENILIA – MIRTO CROSIA 2 - 3

JUVENILIA – MIRTO CROSIA 2 - 3

JUVENILIA: Paladino, Vitale, Venneri, Scaravaglione, Maturo (dal 20’ st Aleardi), Rizzo G., Falcone (dal 13’ st Rinaldi), Franco, Golia, Rotondaro (dal 5’ st Pirillo), Pesce. In panchina: Durso G., Durso V., Introcaso, Liguori. All.:Basile.
MIRTO CROSIA: Fiorentino, Spataro, Mazziotti C., Gulluscio, Curia I, Graziani, Fontana, Prantera, Mingrone, De Vincenti, Curia II (dal 7’ st Le Fosse). In panchina: Mazziotti L., Russo, Moscato. All.:Mingrone.
ARBITRO: Fanara di Cosenza.
MARCATORI: 40’ pt Graziani (MC), 8’ st Mingrone (MC), 12’ st Rizzo G. (J), 15’ st Pirillo (J), 38’ st De Vincenti (MC).
MIGLIORE IN CAMPO: Rizzo G. (Juvenilia).


IL MIRTO CROSIA PASSA A ROSETO
DE VINCENTI BEFFA LA JUVENILIA

Impresa del Mirto Crosia, che espugna il “Comunale” di Roseto Capo Spulico e batte per 3-2 la Juvenilia, diretta concorrente nella corsa verso la salvezza, al termine di un partita ricca di emozioni. Un successo davvero importante per i biancocelesti, che non vincevano dallo scorso 24 ottobre, quando avevano superato il Quattromiglia con un netto 5-0.
I padroni di casa, che presentano dal primo minuto il nuovo acquisto Scaravaglione, ex Spezzano Albanese, partono bene nei primi venti minuti e si rendono pericolosi con Falcone, Golia e Rotondaro. Nella seconda metà del primo tempo, però, gli ospiti crescono e trovano il vantaggio al 40’ con Graziani, al suo secondo gol stagionale.
La ripresa è pirotecnica: il Mirto raddoppia otto minuti dopo l’intervallo con Mingrone, ma tra il 12’ e il 15’ viene riacciuffato dalle reti di Giuseppe Rizzo, migliore in campo in assoluto, e di Pirillo, appena entrato al posto di Rotondaro. La Juvenilia non si accontenta del pari e si sbilancia troppo, finendo per essere beffata a sette giri d’orologio dal termine da De Vincenti, che firma il definitivo 3-2.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento