VOLLEY, PRIMO SUCCESSO PER TREBISACCE
SAN LUCIDO VA K.O. AL TIE-BREAK
Prima vittoria stagionale per la squadra femminile trebisaccese di pallavolo. Le ragazze ioniche, che quest’anno partecipano al campionato di Seconda Divisione a girone unico, domenica mattina hanno superato in casa per 3-2 la formazione di San Lucido, al termine di un match ricco di emozioni. Dopo aver vinto nettamente i primi due set, con i punteggi di 25-16 e 25-20, la Polisportiva Volley Trebisacce ha subìto il ritorno delle avversarie nei due parziali successivi e rischiato di compromettere il buon esito della gara, per poi imporsi per 15-10 nel tie-break decisivo.
La partita è andata in scena al PalaFilangieri, la palestra del locale Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri: intanto, si attende sempre il completamento del palazzetto dello sport, i cui lavori sono ripresi negli ultimi giorni. L’opera, che sorgerà nei pressi dello stadio “Giuseppe Amerise”, è attesissima non solo dalle pallavoliste, ma anche da tutti coloro i quali praticano quelle discipline sportive spesso erroneamente definite minori.
Grazie a questo importante successo, la squadra trebisaccese è salita a quota due punti in classifica e ha riscattato l’esordio negativo di otto giorni prima, segnato da una pesante sconfitta per 3-0 a Fagnano Castello. Domenica prossima alle ore 11 si torna in campo per la terza giornata: altro match casalingo, questa volta contro la Volley Parenti, reduce da due k.o. consecutivi.
Francesco Cozzo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento