Banner

lunedì 7 febbraio 2011

Albidona-06/02/2011:ALBIDONA – SAN FILI 2 - 1

ALBIDONA – SAN FILI 2 - 1

ALBIDONA: Vitale F., Paladino M., Di Santo, Paladino A., Malucchi, Munno V., Munno D., Paladino F.A., Vitale G., Golia, Nigro. In panchina: Chiarelli, Paladino L., Roma, Napoli N., Grillo, Buongiorno. All.:Presta.
SAN FILI: Bellisario, Benvenuto, De Filippis, Sacchini, Siciliano, Turano, Palermo, Cribari, Guzzo, Potestio, Gallo. In panchina: Litrenta, Porco, Ruffolo, Putero, De Lio, Sottile, Di Giorno. All.:Bacilieri.
ARBITRO: Torromino di Crotone.
MARCATORI: 35’ pt Vitale G. (A), 5’ st Vitale G. rig. (A), 20’ st Palermo (SF).
MIGLIORE IN CAMPO: Vitale G. (Albidona).



L’ALBIDONA PIEGA ANCHE IL SAN FILI
GIOVANNI VITALE COLPISCE DUE VOLTE

Successo prezioso per l’Albidona, che piega in casa il San Fili per 2-1 ed ottiene la sua terza vittoria di fila: i gialloblù raggiungono nuovamente in quinta posizione la Gim Rose, passata sabato a sorpresa sul campo della Talao Scalea.
Il match del “Comunale” si sblocca dopo trentacinque minuti: Francescantonio Paladino veste i panni dell’assist man e lancia in profondità Giovanni Vitale, che scatta sul filo del fuorigioco e supera Bellisario con un pregevole pallonetto.
L’attaccante si ripete al 5’ della ripresa su calcio di rigore. L’arbitro Torromino di Crotone punisce un fallo di mano di Turano in area: Vitale si presenta sul dischetto e firma il raddoppio. Gli ospiti reagiscono e dimezzano lo svantaggio con Palermo, che al 20’ realizza il suo primo gol in campionato.
La rincorsa del San Fili, però, si ferma qui: la squadra di Bacilieri, che era reduce da sei risultati utili consecutivi, torna a perdere a oltre due mesi dall’ultima volta. L’Albidona, invece, si gode tre punti importanti: il modo migliore per avvicinarsi al derby di sabato prossimo con l’Arsenal Trebisacce.

Francesco Cozzo

Nessun commento:

Posta un commento