COMUNICATO STAMPA MISERICORDIA DI TREBISACCE:
Presso la sede della Misericordia di Trebisacce, si sono svolte il 25 Settembre le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali Magistrato, Probiviri e Revisori dei conti. Al termine delle operazioni elettorali lo scrutinio più atteso è stato quello per il Magistrato, che è l’organo dirigenziale della confraternita.
Dallo spoglio delle schede ,effettuato dal comitato elettorale , sono risultati eletti: Pace Valentino, Liguori Vincenzo, Mastrogiovanni Filomena, Odoguardi Francesco, Tarsia Michele, Tassitano Lina, Natuzzi Pasquale, La Polla Maria e Scarcella Raffaele.
Per molti è stata una riconferma a cominciare dal Governatore ,Vincenzo Liguori , il quale ha ricevuto un nuovo mandato nella prima riunione svoltasi alla presenza di tutti gli eletti ,altra riconferma per Valentino Pace nel ruolo di Vice Governatore e per Filomena Mastrogiovanni che continuerà ad essere in questo nuovo mandato l’amministratrice della confraternita.
Al momento della nomina il neogovernatore ha tracciato a larghe righe quelli che sono gli obiettivi per il prossimo quadriennio ribadendo l’impegno della Misericordia per il nostro territorio con una serie di iniziative a cominciare dalla creazione dei Poliambulatori medici curati dal Dott. Francesco Odoguardi figlio del compianto Luigi Odoguardi già fondatore della locale Misericordia,che con grande sforzo si cercherà di far venire alla luce in questo mandato, poi l’organizzazione di un servizio di formazione al Primo Soccorso (BLS) per la popolazione ,vista l’ormai imminente chiusura del locale ospedale, ed una più forte presenza nelle scuole al fine di sensibilizzare i giovani al volontariato. Infine coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che con la donazione del 5 per mille permettono ad associazioni come la Misericordia di essere presenti ed attive sul territorio.
Da sottolineare ,infine , l’elezione tra i sindaci revisori di una figura di spicco per la cittadina di Trebisacce qual è il Dott. Luciano Lo Prete.
Carelli Pino
(Addetto stampa Misericordia di Trebisacce)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento